FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il primo punto di controllo per il ribasso è troppo lontano per cui dobbiamo aspettare la formazione di uno nuovo e solo il suo attacco sotto ci metterà in allerta sulle possibilità ribassiste, quindi per ora si sta a guardare

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Sull'"amico nostro" cosa dice?:jack:

L'amico nostro :mad: maledetto, lo seguo sul daily , è long da 1500 , e c'era pure un bel segnale multistoc successivo da 1400 , poi è andato in ipercomprato 87.000 volte come al solito , la condizione short c'è , in attesa della freccia gialla sell, poi se gira pure il fibonacci prima che arrivino a 3000 sono più contento :D

PS. Segnali short da recuperare su vari sistemi a partire da 700 , chi vivrà vedrà !

PALLADIUMDaily.png
 

guillermo01

Forumer storico
L'amico nostro :mad: maledetto, lo seguo sul daily , è long da 1500 , e c'era pure un bel segnale multistoc successivo da 1400 , poi è andato in ipercomprato 87.000 volte come al solito , la condizione short c'è , in attesa della freccia gialla sell, poi se gira pure il fibonacci prima che arrivino a 3000 sono più contento :D

PS. Segnali short da recuperare su vari sistemi a partire da 700 , chi vivrà vedrà !

Vedi l'allegato 534610
Il segnale che dici tu mi pare che arrivi un po in ritardo...super signal, zig zag , ecc sono più reattivi...4h, d, w hanno già dato il segnale, anche se so che non valgono molto con questa commodity. Già non ha superato il max di settimana scorsa ed ha rotto il minimo sempre della settimana scorsa.Domani mi aspetto un movimento deciso.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ok sopra area 105 / 106 ?
dovrebbe essere sopra 105, sul frattale preso in esame (aprile maggio 2016 ) ci furono tre minimi di accumulo attualmente ne abbiamo solo 2 con un livello temporale poco superiore, ciò mi induce a pensare che possano bastarne solo due per questo ho parlato di accelerazione rialzista violenta ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto