Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Periodo favorevole ma insieme difficile: rimborsi a raffica (bene) ma per comprare nuovi certificati vedo prezzi molto alti, forse troppo alti. Credo che farò del piccolo cabotaggio per un po' in attesa di sviluppi.
 

CarloConti

Forumer storico
Ciao Carlo....vedi se come parcheggio ti piace DE000HV42PU4...3% fino a Natale (circa 30% su base annua); sottostante 24% dalla barriera (ho il ctf in ptf)
ti ringrazio, ma non mi lascia proprio tranquillo. Con i titoli telefonici non ho un buon rapporto, poi la barriera continua, insomma sicuramente andrà bene ma ci sono troppi paletti che ho deciso di non superare.
 

CarloConti

Forumer storico
Io, a questi livelli, più che sui singoli reverse metto in portafoglio una quota di reverse sull'indice FTSE-MIB
in questo momento non ho nessuna idea, per quanto possa contare, su quale direzione investire. Inoltre io sono long per natura e non potrei mai investire la mia liquidità (divenuta importante) nello short. Lo short che ho in ptf è davvero poca cosa e fatta solo per un minimo di copertura, ma davvero minimo.
 

NoWay

It's time to play the game
Periodo favorevole ma insieme difficile: rimborsi a raffica (bene) ma per comprare nuovi certificati vedo prezzi molto alti, forse troppo alti. Credo che farò del piccolo cabotaggio per un po' in attesa di sviluppi.

Qualcosa ci sarebbe anche, ma i books sono peggio di campi di battaglia...
 

triale

Forumer storico
tecnicamente non ci sono molti ostacoli fino a 24000 resistenza fortissima addirittura decennale… in questo momento non me la sento anch'io di andare contro trend..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto