Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apaci2

Ad bestias
Come ultimo scambio mette ancora 101,70 alle 11... magari è solo un problema tecnico...

Te l'ha già spiegato Andre il perchè.

Perchè post ultimo scambio a 102,1 hanno sistemato gli scambi cancellati della mattina come si vede dalla lista dei contratti sul sito borsa italiana.
Inde per cui vedi come ultimo scambio quello delle 11 benchè ci siano stati scambi anche fino alle 16 e passa

Contratti Intraday di Crs Fixcashcol Fca 75 2,1 061120 - Borsa Italiana
 

NoWay

It's time to play the game

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - Trump administration officials are debating whether to remove some existing tariffs on Chinese goods as a concession to seal a partial deal, the Financial Times reported on Monday.
The White House is considering whether to roll back levies on $112 billion (£86.82 billion) of Chinese imports including clothing, appliances, and flatscreen monitors, which were introduced at a 15% rate on Sept. 1, the newspaper said.

Dietro front?
 
Ultima modifica:

Ros_78

Forumer attivo
IT0006745670
Buongiorno, qualche giorno fa mi era sembrato interessante ma oggi che ho liquidità il prezzo si è già impennato, qualcuno ha un ISIN di un certificato con struttura simile?
 

CarloConti

Forumer storico
IT0006745670
Buongiorno, qualche giorno fa mi era sembrato interessante ma oggi che ho liquidità il prezzo si è già impennato, qualcuno ha un ISIN di un certificato con struttura simile?
Buongiorno, il "problema" della liquidità in questo momento esiste, anche per me. Il problema è che per la mia ricerca di certificati, da tenere in ptf per un po di tempo con cedole mensili, al momento di sicuro non sono convenienti o per prezzi decisamente alti o per strike altrettanto alti. In altre occasioni in passato in situazioni simili ho fatto la corsa a riacquistare certificati per cedolare, ma poi si è rilevato spesso un errore. In questa fase cercherò di resistere all'acquisto "importante" e proverò a stare un po alla finestra, non che sia convinto che il trend non possa continuare, anzi, ma in questa fase ritengo comunque più rischioso entrare che restare un po fermo in qualsiasi direzione si decida di investire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto