clemm coemm (13 lettori)

Sissa

Forumer storico
Sissa, bisognerebbe poi vedere e sapere cosa veramente si sono detti e cosa hanno patteggiato ???
Il messia parla.., parla.., parla...,
Parla un sacco di cose che non sa neppure lui.

Willy io vedo che doveva fare tutto lui in coemm coi famosi comparti CFP, i salotti dovevavno essere il caposaldo a sostegno del progetto, ha sbandierato finanziatori con soldi già messi a disposizione, documenti firmati dal notaio con cui lui e la Luperto aprivano la società per dare il quid, hanno fondato NoiSi poi Italiaseitop per mandare a fare la spesa nei negozi con la card e ora invece chiede ai clemmini di fare la loro associazione dove loro si impegnano a chiedere soldi alle banche, ad affiliare gente, a mettere garanzie, dice di avere la migliore scuola di formazione del mondo ma ora la mette in concorrenza con questo Ule. Anche col partito non si espone, chi vuole lanciarsi si deve comprare l'ombrellone e arrangiarsi a convincere gente in giro per le strade mentre lui va a riscuotere i proventi di comode conferenze. E' stato abbandonato da moltissimi dei suoi più attivi sostenitori da nord a sud e pure da Galloni e ci sarà pure un motivo no? Si sta defilando, qualsiasi cosa succeda non sarà colpa sua. Il tempo che recupererà lo dedicherà ai suoi interessi rigorosamente ben distinti dal percorso del mondo migliore per poveri
 

willyVM

Forumer storico
Avete dimenticato di pubblicare il contenuto del "mirato patto di collaborazione", c'è solo la copertina!
Lerus ricordati della" buona comunicazione". che significa non parlare ,non dire niente, non far sapere. Al massimo tenere un discorso su di un argomento , ma in modo che si possa capire un'altra cosa.

Attualmente si conosce solo questo stralcio :

Accordo ULE.jpg


. . . da opinioni e dibattito
 

willyVM

Forumer storico
76627632_10216527995324813_8083387819852038144_o-1-jpg.534237

ULE - Unione Lavoratori Europei
Confederazione di Sindacati Autonomi Pubblici e Privati
Via Emanuele Gianturco 5, 00196 ROMA -P.i. 02373570817

Strano che un sindacato abbia una Patita iva. . . . ? ? ?
Chi sarà il vero intestatario della partita iva . . . ? ? ?
I sindacati e le confederazioni sono regolati dall'art.39 della Cost. ed hanno il C.F. non la P.i.! ! !
 

willyVM

Forumer storico
non esiste nemmeno un'impegnativa tra le parti che regoli l'erogazione del microcredito ed il rispetto dei crediti da parte degli aderenti ai salotti di cui ad oggi non si conosce alcuna piattaforma in cui sarebbero stati per ciascuno registrati.
Libanese, braccino corte non firmerà mai una piattaforma tra le parti. . . .
poi a cosa servirà se tutto finirà come i villaggi IDEM, i 3000 eur di cui 1500 andavano restituiti , i 1500 eur diventati 1500 punti, i token in omaggio e via di questo passo. . .
 

Lerus

Forumer storico
Lerus ricordati della" buona comunicazione". che significa non parlare ,non dire niente, non far sapere. Al massimo tenere un discorso su di un argomento , ma in modo che si possa capire un'altra cosa.Attualmente si conosce solo questo stralcio :
In questo stralcio si legge parte di una clausola di riservatezza/non divulgazione, questo spiegherebbe il motivo della non pubblicazione dei contenuti.
D'altronde cari clemmini la cosa non vi riguarda, il vostro compito sono i selfie-le libere donazioni-il tema del mese, nel caso in cui vi comportiate bene seguendo alla lettera il sommo progetto, qualche goccia di benevolenza potrebbe piovere su di voi..
Grazie a questo accordo strutturale, il COEMM permetterà ai CLEMM, che seguono il suo progetto, di poter contare su tantissimi vantaggi:
Siete molto fortunati che vi abbia concesso un permesso (condizionato) di tale immenso valore...grazie a un accordo strutturale i cui contenuti non sono conosciuti..:mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto