Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Grillini....che pena.....


Abbiamo corretto i ’20 euro’ con ’35 euro’ perché il dimezzamento voluto da Salvini si attiva quando i bandi precedenti scadono e, ad oggi, la gran parte di ogni ‘profugo’ viene ancora mantenuto con 35 euro al giorno. Per non parlare dei presunti minori che costano quasi il doppio.

In Italia ci sono circa 3 milioni di disabili, di cui 2 milioni usufruiscono di assegni di invalidità o pensione di accompagnamento. Ma il supporto di neanche mille euro al mese in alcuni casi non consente di condurre una vita dignitosa. Il discorso vale anche per coloro che si trovano costretti ad abbandonare la propria attività lavorativa per accudire i cari.

Nella bozza della legge di Bilancio sarebbe prevista l’istituzione del Fondo per la disabilità e la non autosufficienza: 50 milioni di euro per l’anno 2020, 200 milioni per il 2021, 300 milioni annui a decorrere dall’anno 2022. Dividendo tale cifra per 3 milioni di non deambulanti, si scopre che per ogni disabile sarebbe previsto un aiuto economico di 54 centesimi al giorno. Come se bastassero per finanziare almeno le attività di base, dal trasporto all’abbigliamento.

Insomma, per il governo i disabili valgono 70 volte meno di un fancazzista arrivato col barcone.

31-10 imm.GIF
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Giggino....siamo alla follia pura

Queste sono tutte cose che gli elettori non sanno. Votano per chiudere le frontiere, e questi prendono i vostri soldi e li usano per fare arrivare in Italia moglie, figlie e parenti degli immigrati: un’immigrazione di ripopolamento, invece che per lavoro.

31-10 imm2.GIF
 

Ranger

Swing Trader
N.B. ai disabili non va mezzo euro , ai fannulloni dipende , agli immigrati in attesa di status va 2,5 euro al giorno .....siccome libero ...con gli ignoranti ci marcia ....non dice che i 35 euro vanno a chi li ospita .....da noi ci sono alberghetti di terza categoria che li hanno ospitati, e hanno evitato la chiusura e il fallimento......quindi dietro i 35 euro ..c'è un indotto abbastanza consistente e fatto di itagliani :D

mercati : ora la stagionalita' sta sul long ...fino a Natale .....se la politica fa pace con se stessa... ci potra' stare anche un rally ....intanto lo spread risale ....vista la turbolenza in atto e la deludente manovra di bilancio.

notizie : il Ranger è tornato :D

fattiNOpugnette : debacle elettorale e di sondaggi ....stanno preparando il conto a di maio .:eek:
 

ilbiondo16

Forumer storico
Altra risorsa che porta le sue tradizioni.

a milano una turista russa pestata e molestata al mcdonald's da un inserviente egiziano

È successo a Milano, in via Sarpi, nella notte tra il 3 e il 4 novembre scorso. Secondo l'accusa, intorno alle 2.30 del 4 novembre, la 26enne russa era passata davanti al McDonald's di via Sarpi, a quell'ora chiuso, e aveva incrociato un inserviente, chiedendogli dal vetro di poter accedere al wi-fi. L'inserviente allora l'avrebbe invitata ad entrare da una porta sul retro e avrebbe iniziato a palpeggiarla, tentando un approccio sessuale.

A quel punto, sarebbe nata una colluttazione, durante la quale l'inserviente 37, di origini egiziane, avrebbe colpito la ragazza con un pugno al volto. La 26enne, sanguinante, avrebbe quindi convinto il suo aguzzino ad andare in bagno. Dopo averle intimato di lasciargli il cellulare, il 37enne ha concesso alla ragazza di allontanarsi verso il bagno, ma lei ne ha approfittato, correndo nel salone principale e riuscendo a uscire dalla porta centrale.

Una volta in strada, la turista russa ha fermato una volante e ha tentato di spiegare agli agenti cosa le fosse successo. Ma, parlando solamente russo, per formalizzare la denuncia ha dovuto aspettare un interprete. Nel frattempo, i poliziotti hanno identificato l'egiziano, che aveva lanciato lo zaino della vittima fuori dal locale, tenendosi però il suo cellulare.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'aggressore, a causa della flagranza di reato trascorsa, inizialmente è stato solo denunciato e nei giorni successivi avrebbe continuato a lavorare nel McDonald's di via Sarpi. Poi, una volta visionate le registrazioni delle telecamere di sicurezza, che non hanno lasciato dubbi circa l'avvenuta violenza, gli agenti lo hanno arrestato: ieri, infatti, è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ora, l'egiziano si trova nell'istituto penitenziario di San Vittore e dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e furto del cellulare.
 

Users who are viewing this thread

Alto