clemm coemm (19 lettori)

Cobra9

Nuovo forumer
ma con quale faccia il clemmino può andare a far aderire associazioni, commercianti o chicchessia, dopo le continue mancanze di coerenza assunte da lui, quanto ancora può sperare di tirare la corda........assurdo
Secondo me conta sul fatto che chi è dentro, non sia più la popolazione di 3-4 anni fa.
Il penultimo sermone spiega pari pari, le stesse cose che giravano nei Clemm nel 2017.
Se qui ci sono voluti anni per rimettere insieme tutte le informazioni contraddittorie, chi è dentro da poco tutto ancora non può sapere.
Anche se con un po' di impegno si trovano tutte le informazioni che si vuole.
Mi sembra ripartito da zero.
Anche dire che il PVU, vincerà le elezioni del 2021, sposta di nuovo la scadenza della realizzazione del suo famoso progetto.
Il tutto come "ha sempre detto, fin dal primo giorno".
 

willyVM

Forumer storico
Secondo me conta sul fatto che chi è dentro, non sia più la popolazione di 3-4 anni fa.
Personalmente credo che la popolazione di anni fa si è ridotta ai minimi, ma leggendo certi post su altri siti è sempre la stessa se vuoi con qualche aggiunta di nuovo , ma poco, molto poco.
Il carrozzone si è sviluppato in grandissima parte per via della parentela clemminica , ma non per altro.

Il penultimo sermone spiega pari pari, le stesse cose che giravano nei Clemm nel 2017.
Sono convinto che qualche sermone non sia farina del suo sacco ! Qulcuno glieli scrive. Sono suoi dove ricorrono errori ortografici, da del cretino , del tumore ecc.ecc. ( dopo la scuola dell'obbligo nessuno conosce più niente del suo curriculum scolastico e non trovi neppure nessun compagno di corso e/o di banco).

Mi sembra ripartito da zero, anche dire che il PVU, vincerà le elezioni del 2021, sposta di nuovo la scadenza della realizzazione del suo famoso progetto.

Sono le solite sparate sempre più amplificate di chi sa che non riuscirà a muovere un ragno dal buco. Niente di più.
Anche la volpe dirà sempre che l'uva è acida come "ha sempre detto, fin dal primo giorno" .

In questo carrozzone viene usato lo stesso sitema delle bufale su internet e cioè ripetere le cose dubbie e/o non vere fino a farle credere vere ! Ninete di più, dopo averle amplificate di volta in volta ( es. ora cita frequentemente le leggi mondiali. . .:rotfl: dimostra insicurezza !).

Da opinioni e dibattito. .

73460550_2490135934559813_2904380507598880768_n.jpg

"Non sono laureato ho una formazione proveniente dalla avanguardia operaia"
Scusatemi , ma i titoli di studio rilasciati da "Avanguardia Operaia" che titoli sono? Sono riconosciuti? ? ? :rotfl:
 
Ultima modifica:

willyVM

Forumer storico
Presentazione Maurizio Sarlo.jpg



Leggo" fra le nostre iniziative la creazione del consorzio del microcredito, un progetto che ovviamente non piace alle banche" .

Non piace alle bancheee. . . Figurati avranno di voi una considerazione pari ai risultati del pvu alle elezioni. Per usare un certo eufemismo non vi hanno neanche per i tacchi !
Per chi non lo sapesse , attualmente il mcs viene concesso dalle Banche Autorizzate dietro presentazione di domanda e quindi non serve passare dal pvu e/o dal coem !
Per chi ancora non fosse a conoscenza basta collegarsi al sito : Ente Nazionale per il Microcredito - Ente Nazionale per il Microcredito

siamo seri. . .
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
1 NOVEMBRE 2019

Preghiamo tutti i Santi !
Beh si, per invertire la rotta dell’inferno in Terra, creato dal “politichese” per troppa Gente, dobbiamo appellarci a tutti i Santi!

Dalle poltrone Parlamentari, infatti, dicono tutti così:
- Vogliamo Meno tasse ...
- Vogliamo Più lavoro ...
- Vogliamo Più Famiglia ...
- Vogliamo Più sicurezza ...
- Vogliamo Più umanità ...

Poi, però, la maggioranza della popolazione (italiana, ma anche mondiale), si trova immersa “nell’inferno” delle drammatiche realtà quotidiane. Si rivela che promuovono, tutti, sempre più costi e sacrifici !

Ormamai, prende ad evidenziarsi una nuova logica Parlamentare che, a me, pare ipocrita e perversa: il furbo, che pratica il “politichese”, fa di tutto per rimanere in Parlamento più a lungo possibile, puntando a stare all’opposizione!!! Eh si. Stare al Governo non paga più: infatti, un governo che rimane nell’attuale paradigma sociale-economico e finanziario non regge e non può reggere più di un annetto.

Gli basta dare la colpa alla crisi internazionale! O al fatto che “non c’è crescita”! O al terrorismo! Oppure ai lavativi e scansa fatiche! O anche alla mafia ed alla delinquenza!!!

È sempre colpa di qualcun altro o qualcos’altro! Ma, in realtà, è solo colpa di un paradigma che nessuno di quelli oggi in Parlamento si decide a cambiare.

Oramai, quindi, a chi propone e pratica il “politichese”, conviene puntare alle “Maniere sempre più forti”, al “Potere assoluto e fondato sulla paura”...

Di chi è la colpa di questo inferno in Terra?

Purtroppo, la colpa è della maggioranza degli Elettori: sia di quelli che votano in massa per gli stolti del “politichese” (sinistra, centro, destra o stelle del firmamento...fa lo stesso) sia di quelli che a votare non ci vanno (convinti di aver protestato nel verso giusto)!

E allora? Cosa dovrebbe fare il Cittadino che vuole sentirsi a posto con la propria coscienza?

Per cambiare in positivo, a mio avviso, c’è una sola “VIA”: quella di iniziare a frequentare i “Salotti Solidali” dei tanti CLEMM, che ci sono in Italia e aggiornarsi sulle VERE CAUSE dei disastri che portano alle cicliche crisi e povertà! Pungolando e promuovendo una politica etica ed altruista.

Dai suddetti “Salotti Solidali” si viene a scoprire che c’è, infatti, un nuovo programma politico che permette di contribuire ad una fase di Nuovo Umanesimo; una fase che parta da un nuovo paradigma sociale, economico e finanziario. Un paradigma che metta al centro l’Essere Umano e non “il Capitale”.

Un nuovo paradigma, che porti ad eliminare tutte le ingiustizie prodotte dall’attuale formula capitalistica; ingiustizie irrisolvibili, se si rimane ancorati al vecchio paradigma.

Parlano di “crescita”: ma come si fa a “crescere” in una Nazione come l’Italia, se si rimane ancorati all’attuale paradigma? Continuando così, si giunge alla eliminazione di una grande Massa di Persone; “eliminazione innaturale”: L’uomo al potere elimina il suo simile, che il
Potere non ce l’ha.
Chi “manovra” il “politichese” sa come farlo:
- Piu pesticidi in alimenti e bevande;
- Più vaccini con metalli pesanti, che entrano nel DNA ed evidenziano sempre più ammalati, fin dalla tenera età ;
- Più frequenze negative, emesse da Operatori del 5G, che sembrano depotenziare di oltre il 50% la forza di ogni singolo Essere Umano;
- Più stress per ogni Essere Umano, a causa del lavoro sempre più precario e della sua evidente schiavizzazione;
- Più divisione possibile fra diversi Ceti sociali


“Svegliarsi” ... è sempre tardi!

Sebbene sembri una battaglia impari, noi di COEMM, e adesso anche del PVU, NON CI FERMEREMO DAVANTI A NESSUN OSTACOLO O CALUNNIA. Anzi, continueremo imperterriti a promuovere la nostra visione culturale e sociale.

Entro la fine del 2019, oltre a COEMM, PVU e tanti singoli CLEMM, si farà largo un altro Istituto credibile: quello dei ConSi! Sta nascendo in totale libertà, democrazia e con un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria che porterà ad una vera EVOLUZIONE ETICA.

Non appena i “ConSi” si saranno costituiti tutti (uno per ogni Provincia, uno per ogni Regione, uno Nazinale), come indicato dal programma COEMM, allora si evidenzierà il “Micro Credito Sociale” in tutta la sua legittima capacità di creare economia etica e circolare.

Ai vari “ConSi”, ne sono certo, si associeranno tante associazioni del territorio e tante Imprese.
E, quindi, vedrete che cresceranno anche il numero e la qualità valoriale dei CLEMM. Perché? Perché, i vertici del “ConSi Nazionale”, potranno attingere dal Progetto di Ingeneria Sociale Economica e Finanziaria del Programma COEMM (lo stesso programma culturale e sociale adottato dal PVU), portando ad evidenziare un “progetto di esempio pilota di grande valore e diffusione”. Un progetto perfettamente in sintonia con le Leggi Mondiali, Europee ed Italiane.

...Già, evviva tutti i Santi.
Ma, noi , il “Paradiso” lo vogliamo già qui, in Terra.

Oggi, si deve e si può.
(E ve lo dimostrerò)...

Mairizio Sarlo
Fondatore COEMM e Segretario Nazionale PVU
 

Sissa

Forumer storico
Non si è nemmeno accorto che questo articolo lega in maniera inquivocabile Coemm/Clemm/Pvu ed ora consorzi. Lo fa mescolando i discorsi della politica e publicizzando le iniziative del coemm. Io se non sapessi nulla leggendo l'articolo intenderei che il Pvu sta facendo partire l'iniziativa del microcredito che non piace alle banche e mi chiederei perchè avviare una iniziativa che si avvale delle banche se a loro non piace? Ma chi cavolo scrive sti articoli? Ma poi lui li legge? E se li legge, li capisce?
 

willyVM

Forumer storico
Consorzi per il MCS di 1500 euro e Zahi Hawass il superstar faraonico, Mestre.


Conferenza di Mestre del 14 settembre 2019 patrocinata dal COEMM.
Consorzi per il MCS. Il giorno 13 settembre 2019 alle ore 18 gli aderenti ai CLEMM del Veneto hanno realizzato il primo Consorzio regionale. Ne ha parlato Azzolini Fabrizio, nuovo Referente Regionale, nonché Presidente del Consorzio veneto appena formalizzato e certificato dal notaio.
La conferenza di Mestre del 14 settembre 2019 patrocinata dal COEMM è stata ricca di contenuti. Intorno al tema principe dei consorzi per il tanto atteso MCS (micro credito sociale di 1500 eu/mese), il fiore all’occhiello nonostante tutto è stato un ospite di fama internazionale, Zahi Hawass, il più famoso archeologo che ha scavato in molti siti in Egitto, in particolare nella Valle dei Re.
Il pubblico ha seguito con grande interesse la presentazione di Antonio Librale chinesiologo sulle frequenze biologiche, dello scienziato Nicola Limardo sul chip che annulla le onde dannose del 5G, di Filippo Rossi sulla lettura tridimensionale e l’insegnamento moderno delle future generazioni.
Consorzi CONSI’ per l’erogazione del MCS

I 20 consorzi regionali e i 110 provinciali formeranno una rete di consorzi credibile che potrà rapportarsi con le varie istituzioni, così anche con le banche. Come ultimo passo di questa fase, entro il natale del 2019 verrà costituito anche il Consorzio nazionale, che potrà rivolgersi alle banche, e anche ai partner finanziari presentatogli dal COEMM.
Il MCS di 1500 euro/mese non verrà restituito in denaro a questi partner finanziari, bensì in valore umano. I crediti formativi saranno il mezzo per quantificare tale valore.
I consorzi sono quindi un mezzo che permetteranno inoltre, di avvicinare le varie associazioni come quelli di calcio e di altro tipo.

Consorzi

>>>>>>°>
>>>>°>

DI TANTO IN TANTO RITORNA IL QUID PER NON DELUDERE I CLEMENTINI .
1500 EUR DAL MCS. IN QUESTO CASO NON VIENE SPECIFICATO SE VANNO RESTITUITI, ANZI SI DEVIA IL DISCORSO SULL' ARCHEOLOGO.

IL MSC VIENE CONCESSO DALLE BANCHE AUTORIZZATE . PUNTO!
CHE SENSO HA RIVOLGERSI PAGANDO TESSERE ED ALVENTULAMENTE ALTRI BALZELLI AL CONSORZIO IL QUALE A SUA VOLTA DOVRA' RIVOLGERSI ALLE BANCHE?
ADERENTI AI CLEMM APRITE GLI OCCHI . . !

I CONSORZI MOLTO PROBABILMENTE AVRANNO UN'ALTRO SCOPO.
 

Sissa

Forumer storico
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
1 NOVEMBRE 2019

Preghiamo tutti i Santi !
Beh si, per invertire la rotta dell’inferno in Terra, creato dal “politichese” per troppa Gente, dobbiamo appellarci a tutti i Santi!

Dalle poltrone Parlamentari, infatti, dicono tutti così:
- Vogliamo Meno tasse ...
- Vogliamo Più lavoro ...
- Vogliamo Più Famiglia ...
- Vogliamo Più sicurezza ...
- Vogliamo Più umanità ...

Poi, però, la maggioranza della popolazione (italiana, ma anche mondiale), si trova immersa “nell’inferno” delle drammatiche realtà quotidiane. Si rivela che promuovono, tutti, sempre più costi e sacrifici !

Ormamai, prende ad evidenziarsi una nuova logica Parlamentare che, a me, pare ipocrita e perversa: il furbo, che pratica il “politichese”, fa di tutto per rimanere in Parlamento più a lungo possibile, puntando a stare all’opposizione!!! Eh si. Stare al Governo non paga più: infatti, un governo che rimane nell’attuale paradigma sociale-economico e finanziario non regge e non può reggere più di un annetto.

Gli basta dare la colpa alla crisi internazionale! O al fatto che “non c’è crescita”! O al terrorismo! Oppure ai lavativi e scansa fatiche! O anche alla mafia ed alla delinquenza!!!

È sempre colpa di qualcun altro o qualcos’altro! Ma, in realtà, è solo colpa di un paradigma che nessuno di quelli oggi in Parlamento si decide a cambiare.

Oramai, quindi, a chi propone e pratica il “politichese”, conviene puntare alle “Maniere sempre più forti”, al “Potere assoluto e fondato sulla paura”...

Di chi è la colpa di questo inferno in Terra?

Purtroppo, la colpa è della maggioranza degli Elettori: sia di quelli che votano in massa per gli stolti del “politichese” (sinistra, centro, destra o stelle del firmamento...fa lo stesso) sia di quelli che a votare non ci vanno (convinti di aver protestato nel verso giusto)!

E allora? Cosa dovrebbe fare il Cittadino che vuole sentirsi a posto con la propria coscienza?

Per cambiare in positivo, a mio avviso, c’è una sola “VIA”: quella di iniziare a frequentare i “Salotti Solidali” dei tanti CLEMM, che ci sono in Italia e aggiornarsi sulle VERE CAUSE dei disastri che portano alle cicliche crisi e povertà! Pungolando e promuovendo una politica etica ed altruista.

Dai suddetti “Salotti Solidali” si viene a scoprire che c’è, infatti, un nuovo programma politico che permette di contribuire ad una fase di Nuovo Umanesimo; una fase che parta da un nuovo paradigma sociale, economico e finanziario. Un paradigma che metta al centro l’Essere Umano e non “il Capitale”.

Un nuovo paradigma, che porti ad eliminare tutte le ingiustizie prodotte dall’attuale formula capitalistica; ingiustizie irrisolvibili, se si rimane ancorati al vecchio paradigma.

Parlano di “crescita”: ma come si fa a “crescere” in una Nazione come l’Italia, se si rimane ancorati all’attuale paradigma? Continuando così, si giunge alla eliminazione di una grande Massa di Persone; “eliminazione innaturale”: L’uomo al potere elimina il suo simile, che il
Potere non ce l’ha.
Chi “manovra” il “politichese” sa come farlo:
- Piu pesticidi in alimenti e bevande;
- Più vaccini con metalli pesanti, che entrano nel DNA ed evidenziano sempre più ammalati, fin dalla tenera età ;
- Più frequenze negative, emesse da Operatori del 5G, che sembrano depotenziare di oltre il 50% la forza di ogni singolo Essere Umano;
- Più stress per ogni Essere Umano, a causa del lavoro sempre più precario e della sua evidente schiavizzazione;
- Più divisione possibile fra diversi Ceti sociali


“Svegliarsi” ... è sempre tardi!

Sebbene sembri una battaglia impari, noi di COEMM, e adesso anche del PVU, NON CI FERMEREMO DAVANTI A NESSUN OSTACOLO O CALUNNIA. Anzi, continueremo imperterriti a promuovere la nostra visione culturale e sociale.

Entro la fine del 2019, oltre a COEMM, PVU e tanti singoli CLEMM, si farà largo un altro Istituto credibile: quello dei ConSi! Sta nascendo in totale libertà, democrazia e con un progetto di ingegneria sociale, economica e finanziaria che porterà ad una vera EVOLUZIONE ETICA.

Non appena i “ConSi” si saranno costituiti tutti (uno per ogni Provincia, uno per ogni Regione, uno Nazinale), come indicato dal programma COEMM, allora si evidenzierà il “Micro Credito Sociale” in tutta la sua legittima capacità di creare economia etica e circolare.

Ai vari “ConSi”, ne sono certo, si associeranno tante associazioni del territorio e tante Imprese.
E, quindi, vedrete che cresceranno anche il numero e la qualità valoriale dei CLEMM. Perché? Perché, i vertici del “ConSi Nazionale”, potranno attingere dal Progetto di Ingeneria Sociale Economica e Finanziaria del Programma COEMM (lo stesso programma culturale e sociale adottato dal PVU), portando ad evidenziare un “progetto di esempio pilota di grande valore e diffusione”. Un progetto perfettamente in sintonia con le Leggi Mondiali, Europee ed Italiane.

...Già, evviva tutti i Santi.
Ma, noi , il “Paradiso” lo vogliamo già qui, in Terra.

Oggi, si deve e si può.
(E ve lo dimostrerò)...

Mairizio Sarlo
Fondatore COEMM e Segretario Nazionale PVU


Ma lasciamo perdere valà, è sempre colpa di qualcun altro anche per lui che non è riuscito a mettere in pratica nulla. Il politichese l'ha inventato lui, stava con Marra nel 2013 a conbattere le banche e ora manda i suoi clemmini a chiedere soldi alle banche. Pipponi per clemmini e basta
 

willyVM

Forumer storico
Non si è nemmeno accorto che questo articolo lega in maniera inquivocabile Coemm/Clemm/Pvu ed ora consorzi. Lo fa mescolando i discorsi della politica e publicizzando le iniziative del coemm. Io se non sapessi nulla leggendo l'articolo intenderei che il Pvu sta facendo partire l'iniziativa del microcredito che non piace alle banche e mi chiederei perchè avviare una iniziativa che si avvale delle banche se a loro non piace? Ma chi cavolo scrive sti articoli? Ma poi lui li legge? E se li legge, li capisce?

Sissa, come ho già scritto sono convinto che non li scriva lui. Oltretutto mancano le offese....

Il politichese l'ha inventato lui, stava con Marra nel 2013 a conbattere le banche e ora manda i suoi clemmini a chiedere soldi alle banche. Pipponi per clemmini e basta


applauso.gif
 

willyVM

Forumer storico
Lino Zimbone e Cristina Sarlo
148 anni dopo l’Aida di Verdi è stato nuovamente commissionato un opera a un altro compositore italiano, Lino Zimbone che contribuisce così all’arte della musica italiana, nel tema Egitto. Lo sponsor dell’Opera Tutankhamon è Cristina Sarlo, che ha posto come uno degli obiettivi di avvicinare la musica lirica ai giovani di oggi.
L’Opera Lirica e la sua promozione porteranno nel Mondo il logo della Piattaforma Italia Sei Top (che nel tempo diventerà la promotrice della migliore produzione artigianale, commerciale, professionale e turistica Italiana) e della Associazione “La Via di Marco Polo”.
Il grande lavoro del COEMM nonostante gli ostacoli continua. La realizzazione della più grande rete di consorzi è un traguardo molto importante, merita l’attenzione di tutta Italia.

Consorzi

>>>>>°>


La nonnina seduta sulla porta mi ripeteva un vecchio adagio: il frutto non cade lontano dall'albero.
 

Users who are viewing this thread

Alto