clemm coemm (18 lettori)

Sissa

Forumer storico
Vorrei capire su che basi finanziarie stiano costituendo queste associazioni e su quali altre si possano fare affermazioni come questa:

Ha chiesto ai clemmini di spendere soldi da un notaio e gli accordi prevedono che vadano in giro a fare aderire altre associazioni, quindi, gente che verserà altri soldi ed è quello che conta. Quello che succederà dopo non credo lo preoccupi se non si è preoccupato per 4 anni di mantenere le promesse
 

Contessa

Nuovo forumer
Ha chiesto ai clemmini di spendere soldi da un notaio e gli accordi prevedono che vadano in giro a fare aderire altre associazioni, quindi, gente che verserà altri soldi ed è quello che conta. Quello che succederà dopo non credo lo preoccupi se non si è preoccupato per 4 anni di mantenere le promesse
ma con quale faccia il clemmino può andare a far aderire associazioni, commercianti o chicchessia, dopo le continue mancanze di coerenza assunte da lui, quanto ancora può sperare di tirare la corda........assurdo
 

Lerus

Forumer storico
Ha chiesto ai clemmini di spendere soldi da un notaio e gli accordi prevedono che vadano in giro a fare aderire altre associazioni, quindi, gente che verserà altri soldi ed è quello che conta. Quello che succederà dopo non credo lo preoccupi se non si è preoccupato per 4 anni di mantenere le promesse
Ma gli esercenti che aderirono a Noisi e quelli che si diceva dovessero aderire a coinshare che fine hanno fatto?
Si parla sempre di portare nuove adesione ma poi non si hanno notizie del "dopo"
 

Sissa

Forumer storico
Ma gli esercenti che aderirono a Noisi e quelli che si diceva dovessero aderire a coinshare che fine hanno fatto?
Si parla sempre di portare nuove adesione ma poi non si hanno notizie del "dopo"

Gli esercenti spariti tutti e comunque non avrebbero fornito un granchè di sostanza economica finchè i clemmini attendevano i soldi per andarli a spendere. Un flop come il resto, meglio vendere corsi e tessere di partito
 

Lerus

Forumer storico
Gli esercenti spariti tutti e comunque non avrebbero fornito un granchè di sostanza economica finchè i clemmini attendevano i soldi per andarli a spendere. Un flop come il resto, meglio vendere corsi e tessere di partito
Ci fossero stati dei benefici ovvero anche un incremento delle vendite credo che lo avrebbero diffuso invece, la linea seguita è sempre la stessa iniziative avviate in pompa magna e poi tutto nel dimenticatoio.
 

willyVM

Forumer storico
a raccolta dei semi dal campo dei miracoli quante volte l'anno avviene?
Contessa, è quotidiana. . .:rotfl::rotfl::rotfl:


lo dimostra uno screenshot di una telecamera nascosta . . .


asino-e-la-sua-carota-50234420.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Che tipo di convenzioni avrà mai n mente Azzolini che portino ad intascare 1500 euro a testa agli associati?

intanto dovranno pagare una tessera il cui importo non sarebbe ancora definito. Ovvero tempo fa erano aparse delle tariffe,ma poi evidentemete il numero degli aderenti li ha convinti a ripensamenti. Forse al rialzo ?

da opinioni e dibattito....


73079883_551495952270618_7015536264325627904_n.jpg

Prima inizia a pagare poi per l'mcs daremo evidenza . . . :rotfl::rotfl::rotfl:

AHAHAHAAHAH,

Tessera annuale ! Inchiodati annualmente ai vari pagamenti, versamenti, donazioni, sostentamenti, mantenimenti della fuffa cosmica e di tutti i suoi inventori.
Gente in attesa di un aiuto economico sta mantenendo intere famiglie di parassiti, questo e' altruismo puro, sono dei veri EROI !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto