Qui Cinema. Buona Visione (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho visto, sempre in ritardo, Argo.

Sembra quasi strano sentire continuamente, nel film, che il deposto scià era un sanguinario dittatore torturatore affamatore sovvenzionato dalla CIA (anziché un legittimo governante deposto da sanguinari fanatici religiosi), ma forse è lo standard culturale necessario per vincere un premio Oscar.

Bel thriller, comunque.
 

nonmollare

Moderator
STUPENDO.... senza parole.....mai visto niente di simile...... Ignatius non puoi perderlo, devi andare a vederlo.....indescrivibile....le produzioni straniere hanno idee, fanno bei film .... gli italiani invece non hanno idee e fanno film insulsi....


woody allen in cisgiordania

Nove mesi per trovare un distributore in italia .....pazzesco......un mistero....
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ho sentito un pezzo della colonna sonora di Requiem for a Dream quasi per caso.


Musica piuttosto angosciante.



Poi ho scoperto che una delle protagoniste del film è la meravigliosissima Jennifer Connelly, che ha gli occhi verdi più belli di Hollywood.

Poi ho visto il film.

E' molto più angosciante della musica.


Comunque è un pugno nello stomaco molto consigliato.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per gli utenti di Netflix simpatizzanti per la Spagna, consiglio la trasposizione cinematografica del fumetto SuperLopez (un capolavoro quasi paragonabile a Mortadelo Y Filemon, le cui versioni cinematografiche, peraltro, non sono mai riuscite a raggiungere il livello celestiale dell'opera su carta).

Si può sentire in spagnolo o inglese, sottotitolato anche in italiano.






Altra opera presente su Netflix ispirata dai fumetti spagnoli è Anacleto, agente secreto.





Marvel & DC Comics hanno degli avversari.






(Come recitazione, il nostro Jeeg è una spanna avanti agli spagnoli)

 

nonmollare

Moderator

foto-generiche-43846.jpg


4092585.jpg


fantastico... 2 ore e mezzo di puro divertimento... 2 attori fuoriclasse, spaziali.....il finale poi ... è da fuochi di artificio.....
:ola::ola::ola:
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
Invero bellissimo, ma l'attore è ancor più bravissimissimissimo rispetto al bellissimo film.



Tra le cose del passato, invece (dopo aver comprato il Blu-ray che era rimasto incellofanato per anni), ho visto "The Artist" e mi è piaciuto molto pur'esso.

si bello, da oscar..... ma non è un film nelle mie corde.....perchè il messaggio del film è ..... malefico.....
 

Users who are viewing this thread

Alto