clemm coemm (16 lettori)

Contessa

Nuovo forumer
ma...............queste teorie sessuologiche fantascenti.....fiche nel partito delle Buone Maniere.......preservativi gratis ecc ecc .lo schifo assoluto.......certo bell'ambientino.....sempre meglio.......sempre piu bello il mondo peggiore......e sta schifezza di gente è imbastita col mexia?
 

lorenzos

Forumer attivo
Trovate!
Alberto Farlo
47137329_550626605425544_1027994787300507648_n.jpg
 

Lerus

Forumer storico
In conclusione, il cosiddetto MCS o verrà concesso (ne dubito fortemente) utilizzando il denaro presente nelle casse dei consorzi raccolto dagli associati e quindi a un numero esiguo di richiedenti, oppure questi fondi, sempre raccattati dai soci dei consorzi, serviranno per rimborsare gli eventuali finanziamenti ottenuti da entità finanziarie esterne (probabilità assai remota) che, evidentemente, non essendo società di mutuo soccorso, pretenderanno la restituzione del capitale più gli interessi.
Queste associazioni,provinciali-regionali-comunali, potrebbero, in astratto,se qualificate e rispondenti ai paramentri, accedere ai bandi locali che assegnano contributi - anche a fondo perduto - per determinati fini.
Vero,siamo lontani dalla narrativa dei 25.000 euro da non restituire ma, non è opzione che mi sento di escludere.
 

Sissa

Forumer storico
Queste associazioni,provinciali-regionali-comunali, potrebbero, in astratto,se qualificate e rispondenti ai paramentri, accedere ai bandi locali che assegnano contributi - anche a fondo perduto - per determinati fini.
Vero,siamo lontani dalla narrativa dei 25.000 euro da non restituire ma, non è opzione che mi sento di escludere.

Si Lerus, succede già, le Regioni sovvenzionano progetti sociali e di utilità varia, non redditi mensili agli associati per sempre come doveva essere il quid, inoltre se i soldi non vengono spesi allo scopo concordato vieni denunciato per truffa
 

lorenzos

Forumer attivo
Queste associazioni,provinciali-regionali-comunali, potrebbero, in astratto,se qualificate e rispondenti ai paramentri, accedere ai bandi locali che assegnano contributi - anche a fondo perduto - per determinati fini.
Vero,siamo lontani dalla narrativa dei 25.000 euro da non restituire ma, non è opzione che mi sento di escludere.
Sì, lasciamo perdere per carità di patria i 25.000 euro da non restituire, ma anche vedersi assegnati dei contributi... Dici bene "se qualificate e rispondenti ai paramentri": in quel magna-magna che sono i finanziamenti alle onlus come potrebbero entrare queste associazioni, cosa saprebbero fare, cosa proporrebbero, quali esperienze potrebbero vantare? Assolutamente nulla tranne quattro o cinque anni di incontri salottieri mensili. Penso che anche il politico più corrotto si guarderebbe bene dall'affidargli qualsiasi cosa.
 

willyVM

Forumer storico
Vero,siamo lontani dalla narrativa dei 25.000 euro da non restituire ma, non è opzione che mi sento di escludere.

Lerus ,tutte le opzioni sono possibili, ma ricordiamoci che le sarlokkate sono iniziate con 3000eur di cui 1500 andavano restituiti per arrivare ora e solo per ora a 25.000 eur che non sono da restituire ! Chissà cosa uscirà prossimamente.... !
Qui siamo fuori dal citofono . . .
risata-immagine-animata-0137.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto