Missione Goldfinger (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
BREAKING

OCEAN VIKING PRELEVA ALTRI 104 IMMIGRATI E PUNTA L’ITALIA: ORMAI È UN SERVIZIO TRAGHETTO

LA ONG FRANCESE a bordo della OCEAN VIKING ha recuperato in Libia altri 104 "migranti".
Solo tre giorni fa, ne ha traghettati a Taranto altri 176.
Nel frattempo sempre oggi altri 82 IMMIGRATI sono sbarcati a LEUCA E OTRANTO.
(Nazionalità Pakistan, Iran, Iraq, India, Bangladesh, Afghanistan. Come sempre tutti maschi tranne una donna e una bambina).

La PACCHIA PER SCAFISTI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE IMMIGROFILO è veramente ricominciata alla grande.
La ong francese a bordo della OCEAN VIKING è già al 4 ANDIRIVIENI.
Se NESSUNO applica i DECRETI SICUREZZA le ONG sono libere di fare come vogliono.
Ormai decidono loro chi come e quando possa entrare nel NOSTRO paese.

Era chiaro. Salvini li teneva per settimane a bagno maria. Anche in caso di approdo complice Patronaggio, restavano inattivi per almeno un paio di mesi tra sequestri e scali lontano dall’Italia. Ora, invece, il Pd-M5s ha aperto i porti ed è ricominciata la spola. E ringraziate che, prima di andarsene, Salvini ha messo fuori gioco tre Ong grazie al decreto sicurezza bis, altrimenti già oggi ci sarebbero navi di Ong che assediano.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
SOLO IN ITALIA

Avanza l’integrazione a Torino.
Gli sgozzamenti is......mici ( VEDI STEFANO LEO) ormai sono a cadenza mensile. Un immigrato ha cercato di sgozzare la fidanzata, una torinese di 44 anni,che voleva lasciarlo. Safi Mohamed, tunisino di 36 anni, è stato arrestato a Torino.La donna completamente sfigurata è stata sottoposta a una operazione di ben 2 ore. Nel 2007 aveva ucciso un' altra Italiana 21enne con 2 coltellate all'addome.

Qualcuno ci deve spiegare come è possibile che un assassino possa uscire di galera e rientrarci la sera, di fatto risolvendo anche il problema di avere una casa, dopo dieci anni. E’ osceno. Ed è tutto dovuto alle svuotacarceri votate dai governi PD.

Queste donne vittime della propaganda buonista fanno tutte una brutta fine...
Il tunisino aveva conosciuto la donna, con cui aveva instaurato una relazione, ad aprile, nel bar in cui lavorava godendo dei permessi lavorativi. Lei non sapeva però che Safi si trovasse in prigione, e non solo. Non sapeva che lui fosse un assassino, e che avesse ucciso la sua ex compagna a Bergamo nel 2007.
La donna lo voleva lasciare dopo aver scoperto che nel 2008 aveva ucciso a Bergamo la fidanzata 21enne Alessandra Mainolfi con 2 coltellate all'addome.( le vittime ITALIANE dei porti aperti ormai non le contiamo più).
Nel 2009 era stato condannato a 12 anni di reclusione, il pm ne aveva chiesti 15.
L'omicidio si era verificato nella tarda mattinata del 9 giugno 2007 nel monolocale al 27 di via Moroni in cui l'uomo di origine marocchina viveva con la moglie e i due figlioletti, i quali erano tutti all'oscuro della sua relazione con la giovane Alessandra. I due avevano cominciato a litigare fino a quando Safi non aveva afferrato un coltello sferrando diversi fendenti, fra cui due all'addome che si erano rivelati letali per Alessandra. Poi, aveva chiamato la polizia, alla quale aveva raccontato: "Ho perso la testa, non volevo ucciderla"....

La relazione attuale con la 44enne invece era iniziata circa sei mesi fa.
L’immigrato era detenuto alle Vallette e usufruiva di un permesso lavoro.

La donna,sfregiata al volto,è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maria Vittoria. E’ stata aggredita con
una bottiglia nella notte in strada.

Condannato a 12 anni, e detenuto alle Vallette, usufruiva di un permesso per lavorare in un bistrot. Doveva rientrare in cella alle 2. Con calma.

I due si erano visti nella quartiere Barriera di Milano ed erano saliti sul un tram della linea 4.
Ma la donna ha avuto la sfortunata idea di annunciargli che voleva lasciarlo...
Scesi dal tram, l’immigrato l’ha gettata a terra e si è avventato su di lei con una bottiglia di vetro, cercando di sgozzarla davanti ai passanti, che han chiesto aiuto. L’africano ha cercato di scappare, ma è stato fermato in via Leini dalla polizia.

A raccontare l’accaduto ai poliziotti è stata la stessa donna che, a causa delle gravi lesioni, dovrà essere sottoposta ad un intervento di chirurgia maxillofacciale. A salvarle la vita, sarebbe stata una grossa sciarpa che l’ha parata da colpi potenzialmente mortali.

La donna completamente sfigurata è stata sottoposta a una operazione di ben 2 ore dall’equipe del professor Giorgio Merlino, primario della Chirurgia plastica dell’ospedale Maria Vittoria. Presentava una lesione al volto con sezione del nervo facciale riparato al microscopio. Lungo periodo di recupero anche perché il nervo resterà paralizzato per alcuni mesi. «La donna ha riportato una brutta lesione dal punto di vista estetico e funzionale - spiega il dottor Merlino - Bisognerà attendere alcuni mesi per valutarne la ripresa, perché i tempi di ricrescita nervosa sono di un millimetro al giorno».

L’africano, anch’egli ferito, è piantonato in ospedale con l’accusa di tentato omicidio.

21-10 li.GIF
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Il governo italiano è peggio degli scafisti.

Sta trasferendo, praticamente di nascosto, a botte di un centinaio al giorno, migliaia di clandestini dalle isole di Lampedusa e Pantelleria verso la Sicilia e poi, da lì, verso le varie città italiane.
In modo riservato. I media non ne parlano.


23-10 imm.GIF
 

ilbiondo16

Forumer storico
PUTIN OCCUPA IL VUOTO LASCIATO DALL'EUROPA "SCHWARZE NULL" — Blondet & Friends

Perché, dopotutto, “alcuni paesi africani sono leder mondiali nella crescita economica: il Pil dell’Etiopia cresce del 7,5%, quello della Costa d’Avorio del 7,4, del Ruanda 7,2,del Senegal 7, del Ghana il 6,3%”.

Il che conferma tante cose. Una che i nativi che spendono migliaia di dollari alla malavita e alle ONG tedesche per scappare dai loro paesi in crescita tumultuosa, per venire a farsi mantenere da un’Italia il cui Pil cresce dell’ 0%, sono dei ricchi pregiudicati che hanno bisogno di fuggire alle loro polizie nazionali.

Ma soprattutto quel vertice africano lo avrebbe dovuto fare l’Europa, che ha l’interesse strategico, il tornaconto, e le possibilità economiche dieci volte superiori a quelle russe. Ma naturalmente non si è fatto perché la Germania non deve spendere, vuole fare il pareggio di bilancio, lo Schwarze Null, e l’intera Europa del Sud, dove arrivano i negri a flotte, deve essere austera per pagare i debiti con Berlino con l’avanzo primario; ma contemporaneamente mantenere i negri almeno con 40 euro al giorno, lo chiede la UE. Non ci sono i soldi, in Europa. Per le grandi cose.

Il quoziente intellettivo della padrona d’Europa che ha chiuso le centrali nucleari e costretto la potente industria nazionale a funzionare a lignite; aperto le porte non solo dell’intera Unione, a milioni di migranti – per scoprire adesso che “il 90% non ha formazione professionale né ha mai studiato,” ed è inoccupabile;
 

ilbiondo16

Forumer storico
Le loro belle tradizioni.

ATTENZIONE IMMAGINI FORTI — Blondet & Friends

Limburgo, Germania. Un tunisino ha decapitato sua moglie – madre dei suoi due figli – a colpi d’ascia, venerdì scorso, alle 9 del mattino, per strada in piena vista. Prima l’ha speronata con l’auto, poi l’ha pugnalata con un coltello da macellaio, infine l’ha decapitata con la scure.

La polizia minaccia azioni legali contro chiunque diffonda il video. In attesa di essere arrestato da Eurogendfor, vi saluto.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Le tradizioni continuano

barcellona, rissa tra pakistani a colpi di machete e mazze da baseball: un morto e due feriti

Un uomo è morto e almeno altri due sono rimasti gravemente feriti dopo una violenta rissa a colpi di coltelli e mazze, ieri sera, a Barcellona. Il tutto immortalato dalle telecamere della zona. Le immagini mostravano due uomini a terra semi-incoscienti con diverse ferite sul corpo in una stazione della metropolitana. Due gruppi di uomini - sospettati di appartenere a bande rivali pakistane - hanno “combattuto” per le strade usando una serie di armi tra cui machete e mazze da baseball. Oggi la polizia ha confermato che stanno indagando sulla morte di un uomo avvenuta proprio durante gli scontri violenti.

Ancora da ricostruire il movente che ha fatto scoppiare la lite. Secondo rapporti locali, si ritiene che abbiano partecipato almeno una trentina di uomini. Da primissime informazioni sembra si tratti di una vendetta. Ma legata a cosa? Potrebbe essere legata ad un giro di droga? Oppure a dimostrare chi è più forte per ottenere il controllo del territorio?
 

Users who are viewing this thread

Alto