clemm coemm (9 lettori)

willyVM

Forumer storico
i migliori e liberi Aderenti ai CLEMM stanno finalmente comprendendo i passi da compiere per attrarre i Capitali Internazionali e, soprattutto, fare in modo che i loro investimenti siano rivolti a progetti e programmi anche Socialmente utili

Ancora con la storia di attrarre i capitali internazionali. . . ,
Pasqualino, ma i capitali non erano già stati depositati? L'avvocato del coemm Manuela Lessio delegato rappresentante dei finanziatori non aveva pubblicamente (se non erro) certificato che i capitali erano già disponibili il 24 febbraio 2018? Non li aveva visti con i suoi occhi tutti dentro i forzieri?

E' veramente una fortuna aver incontrato tanti clementinis disposti a credere sempre a tutto !
Ti pare. . .? ? ?
 
Ultima modifica:

loudness

Si FANNO DOMANDE PER AVERE RISPOSTE!!!!
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo


Stiamo già scrivendo “la Storia”...con molte brave Persone di tutta Italia: Io li definisco veri EROI!

Veramente e da 4 anni più che Storia stai scrivendo solo ca@@ate che sono buone solo a chi tiene il cervello in pausa
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
23 OTTOBRE 2019

Tra ConSi e Combustore!
Partita vinta!

Ora apprestiamoci a vincere il “Campionato Italiano”, poi lo faremo con quello Mondiale!

Siiiii, i “Plinti e le Colonne” dei CLEMM, finalmente, iniziano a trovare la VIA corretta, quella del Passa Parola etico e altruista verso Persone della società civile più ampia.

Stanno infatti nascendo gli autonomi Istituti consortili, che permetteranno l’avvio dell’epocale Micro Credito Sociale!

Ma anche quella del dare evidenza di come si può creare energia in forma pulita e vantaggiosa, attraverso il “Combustore”!

Concentriamoci adesso sulla nascita dei “Consorzi ConSi” in tutta Italia.

Ieri, 22/10/2019, è nato quello della Lombardia (vedi foto allegata).

Ma, oltre a quello Regionale del Veneto, della Sicilia, del Piemonte so che, in questa settimana, stanno per andare dal Notaio anche quelli del Molise, Sardegna, Marche, Calabria, Toscana, Liguria e dell’Umbria. E so anche che, nella prossima settimana, ci vanno anche quelli di Calabria e Abruzzo.


Sono sempre più convinto:
entro fine novembre 2019 saranno istituiti tutti i 20 “ConSi” Regionali e vedrete che lo saranno anche quasi tutti i ConSi delle 110 Province Italiane.
Per fare le azioni in modo univoco e corretto serve che siano istituiti tutti quelli Regionali, quelli Provinciali e quello Nazionale.

I ConSi sono, infatti, associazioni con un particolare statuto ed un regolamento i quali permettono di “consorziare” diversi altri Soggetti:
- Associazioni di Volontariato
- Associazioni di Categoria
- Associazioni Sportive
- Società di ogni genere


Grazie alla Legge mondiale sul MicroCredito, tutti i “ConSi” assieme, con lo statuto che si sono dati, permettono di creare un “particolare Soggetto di Mutuo Soccorso” che potrà raccogliere ed erogare il Micro Credito Sociale e, ciò, nella massima legalità e SENZA OBBLIGO DI RESTITUZIONE DEL CREDITO EROGATO!

Oltre a questa bella nota di attivismo etico (che come COEMM abbiamo lanciato già da anni, ma derisi e calunniati da troppi stupidi “Italioti”) ieri, dopo oltre un anno di fatiche di molti, la famiglia che ha accettato di investire ed alloggiare in casa il “test-pilota“ sul “COMBUSTORE”, ha ricevuto UNA DELEGAZIONE ISTITUZIONALE ITALO-NORVEGESE, venuta apposta per ammirare le straordinarie potenzialità di questa macchina innovativa; un macchinario che permette di rispettare l’ambiente e, al tempo stesso, di alimentarsi con pochissimo olio usato o altro carburante o cippato o Etc. Una vera e propria rivoluzione della possibilità di dare energia totalmente rinnovabile, a zero impatto ambientale e a bassissimo costo!

Passata questa prima fase sperimentale del test Combustore, ora inizia quella della sua industrializzazione e commercializzazione.

In tale commercializzazione, COEMM, CLEMM e CONSI potranno e dovranno essere coinvolti per un “Passa Parola” che porti questo fenomeno di macchinario a potersi industrializzare e diventare per tre volte utile:
- per essere prodotto per abitazioni medie e gradi
- per essere prodotto per impianti Regionali e Comunali
- per diventare un veicolo di investimento mondiale: per chiunque voglia fare la vera “rivoluzione verde” per il rispetto ambientale, ma con i fatti e non solo a parole!


Nelle prossime settimane si evidenzieranno i meccanismi di una raccolta ad investimento (perfettamente lecita ed altamente remunerativa), di carattere internazionale e lanciata da Soggetti perfettamente legalizzati, per permettere il nascere di una RETE etica-economica e finanziaria di molte Persone.

A chi chiederà di ottenere risposte immediate sui suddetti argomenti, scrivo fin d’ora quanto segue:
Amiche ed Amici cari, fino a quando non riusciamo a convincere definitivamente e materialmente, alcuni Investitori Internazionali, che la nostra idea è corretta ed evidente in tutte le sue forme, rimarremo degli “EROI” che poggiano il loro operare sul “tesoro” promosso con la libera donazione di 1 euro al mese!

Chi crede che, con tale nobile gesto il COEMM ed il sottoscritto, possano fare “miracoli” si sbaglia di grosso!

È, in effetti, già un “miracolo”, aver retto e sopportato il peso di quanto abbiamo portato ad evidenziare fino ad oggi!

Ma ho più volte dichiarato che questo Programma è la classica “goccia che scava ogni roccia”: porterà ad evidenziare un successo dietro l’altro.


E, grazie a Dio e a molti “Plinti e Colonne dei CLEMM”, tutto quello che abbiamo detto diventerà visibile realtà per tutti i “Tommaso” (poco San)!

Grazie a tutti
Maurizio Sarlo

0022 23-Oct-19 09.19.jpg

0022 23-Oct-19 09.20.jpg
 

enzima2

Forumer attivo
Io spero che velocemente istituiscano tutti questi "consorzi". Più saranno e più si renderanno conto delle cagate che sono state loro raccontate, se non lo hanno ancora capito. Forse, dopo altre spese inutili e richieste "pedisseque" di soldi e garanzie, senza che nessuno regali loro nulla, qualcuno, ma non tutti, si sveglierà.... setta permettendo.
 

willyVM

Forumer storico
Grazie alla Legge mondiale sul MicroCredito, tutti i “ConSi” assieme, con lo statuto che si sono dati, permettono di creare un “particolare Soggetto di Mutuo Soccorso” che potrà raccogliere ed erogare il Micro Credito Sociale e, ciò, nella massima legalità e SENZA OBBLIGO DI RESTITUZIONE DEL CREDITO EROGATO!

" Grazie alla legge MONDIALE. . . " ma mi scusi Pasqualino non era una legge galattica valida anche per tutta la galassia del sole ?
"Senza obbligo di Restituzione. . . " Cioè se uno vuole li può restiuire . . . oppure se li tiene come Omaggio del Consì ? ? ?
Però la storia che non vanno restituiti non farei troppa pubblicità. Se ne vengono a conoscenza gli abitanti del pianeta battezzato K2-18b, che orbita attorno a una stella nana rossa distante circa 110 anni luce – un milione di miliardi di chilometri – nella costellazione del Leone della Via Lattea, questi arrivano svuotano le casse e non tornano più !
Finisce il mcs !

Amiche ed Amici cari, fino a quando non riusciamo a convincere definitivamente e materialmente, alcuni Investitori Internazionali,. . .
Ancora con sta' storia che bisogna convincere gli investitori . . . .

Ma scusa Pasca' gli investitori non erano già convinti e certificati quando in sicilia salirono sul palco una decina di persone che giurarono di fronte al pubblico in sala di aver visto le carte nelle quali era tutto pronto per il quid?

  • sono io che sbaglio, oppure hanno ingannato pubblicamente tutta la sala dei convenuti ?
  • L'avv DALESSIO non aveva attestato la stessa cosa ? Oppure mi sbaglio ancora?
 
Ultima modifica:

enzima2

Forumer attivo
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
23 OTTOBRE 2019


Partita vinta!


Nelle prossime settimane si evidenzieranno i meccanismi di una raccolta ad investimento (perfettamente lecita ed altamente remunerativa), di carattere internazionale e lanciata da Soggetti perfettamente legalizzati, per permettere il nascere di una RETE etica-economica e finanziaria di molte Persone.


Grazie a tutti
Maurizio Sarlo

Aleeeee!!!!!! altro business in vista ........ d'altronde quando hai una mandria di pecoroni che ti segue come in una setta, puoi fare questo ed altro...
 

Cobra9

Nuovo forumer
Nelle settimane in cui il movimento cinque stelle, vecchio amore non corrisposto ed ora disprezzato, compie 10 anni; durante i quali è entrato in parlamento "in maniera legale", riuscendo pure ad andare al governo. Ci si avvicina al quinto compleanno del "progetto galattico" e per festeggiarlo si rispolvera il combustore.
Dai che coi tempi siderali "a breve", invece che evidenziare forse, ma proprio forse, verrà realizzato materialmente qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto