Il Bitcoin conviene? (1 Viewer)

Salve vorrei sapere gentilmente se attualmente conviene investire in Bitcoin, quali sono eventualmente con Android le piattaforme affidabili e grosso modo con che capitale minimo bisogna partire per investire?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Salve vorrei sapere gentilmente se attualmente conviene investire in Bitcoin, quali sono eventualmente con Android le piattaforme affidabili e grosso modo con che capitale minimo bisogna partire per investire?
Grazie per le eventuali risposte.

Buongiorno! Direi che potrebbe convenire, naturalmente dipende da che tipo di esigenze hai.. un ottimo supporto è coinbase, non esiste un capitale minimo.. io ad esempio non li tengo e basta, ma ci faccio fare delle operazioni di trading in cryptovaluta che mi rendono tranquilla del fatto che avrò certamente un ottimo risultato, non raggiungibile altrimenti nel mercato tradizionale.. in tal caso allora esiste un capitale minimo, ne possiamo parlare se ti interessa triplicare il tuo capitale in 6 mesi senza rischiare più di tanto..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno! Direi che potrebbe convenire, naturalmente dipende da che tipo di esigenze hai.. un ottimo supporto è coinbase, non esiste un capitale minimo.. io ad esempio non li tengo e basta, ma ci faccio fare delle operazioni di trading in cryptovaluta che mi rendono tranquilla del fatto che avrò certamente un ottimo risultato, non raggiungibile altrimenti nel mercato tradizionale.. in tal caso allora esiste un capitale minimo, ne possiamo parlare se ti interessa triplicare il tuo capitale in 6 mesi senza rischiare più di tanto..
Triplicare il capitale in 6 mesi senza rischiare piu' di tanto ? Straordinario !!! . Posta la tua operatività ......
 
Straordinario davvero! Beh è semplice, basta affidarlo alle persone giuste, io non ho tempo per fare trading perché mi occupo di consulenza aziendale, ho chi lo fa per me e per la nostra azienda, con certezza di risultato e tranquillità di farlo in modo legale.. ho avuto diverse esperienze di investimento, ho fatto anche da consulente personale nel settore finanziario, ma resto dell'idea che dare in mano a persone fidate sia un ottimo modo per evitare anche i problemi di emotività! Se vuoi avere maggiori informazioni sentiamoci, sono aperta ad un confronto senza problemi..
 
Salve vorrei sapere gentilmente se attualmente conviene investire in Bitcoin, quali sono eventualmente con Android le piattaforme affidabili e grosso modo con che capitale minimo bisogna partire per investire?
Grazie per le eventuali risposte.


Salve, Bitcoin è attualmente in una fase di calo, a cui probabilmente seguirà una crescita nel medio termine. Una buona piattaforma per convertire euro/bitcoin può essere Coinbase, una sorta di portafoglio virtuale in cui può scambiare valuta fiat con cryptovalute, e viceversa. Non ci sono capitali minimi in questa operazione, diverso è se lei è interessato ad una proposta di investimento in cryptovalute. In tal caso, sono disponibile per un confronto. Saluti.
 
In tema di cryptovalute e piattaforme, Coinbase è un nome che non mi è nuovo. Ma si acquistano crypto oppure si tratta di aprire posizioni in un portafoglio?
 
Cosa intendi per bitcoin? Ti potrei consigliare altre coin che possono essere piu fantaggiose come IOTEX, EOS e NEO. Sono anche coin in Staking cioe hai un reddito solo per il fatto che le detieni.
Il bitcoin un investitore di questi tempi deve averlo d'obbligo!
 

Users who are viewing this thread

Alto