Proposta: vogliamo fare delle elezioni per moderatori della sezione? (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Chi apre un thread deve esserne il responsabile, punto.

Se il thread è inutile, non consono alla sezione del forum e/o per argomenti, oppure ospita diversi troll o utenti maleducati, il fondatore del thread deve poterli bannare o quantomeno segnalare alla direzione di IO.

Nel thread fondato da me, DDUKE e Lupo non ci sono questi problemi, e di gente inutile e maleducata ne è capitata a iosa in tutti questi anni e, solo ad un utente ho chiesto gentilmente di non scrivere più nel thread e questo è bastato.

parli del topic di antieuropeisti? :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Torno da 2 settimane in cui ho avuto diversi problemi, in via di risoluzione ora, me ne scuso sentitamente.

Confesso che non so cosa pensare o fare a questo punto. Queste elezioni non sono state un successo. Vedo richieste a volte diametralmente opposte: chi chiede libertà e chi di chiudere threads inutili e cacciare persone che non sanno di finanza. Vedo anche alcune posizioni molto critiche nei confronti di un candidato.
E' comprensibile che ciascuno di noi abbia le sue esigenze e la sua visione, ma in uno spazio comune queste vanno armonizzate, e al momento vedo poca armonia, e piuttosto un pericolo di scontri.
 

misista.armando

Forumer storico
Torno da 2 settimane in cui ho avuto diversi problemi, in via di risoluzione ora, me ne scuso sentitamente.

Confesso che non so cosa pensare o fare a questo punto. Queste elezioni non sono state un successo. Vedo richieste a volte diametralmente opposte: chi chiede libertà e chi di chiudere threads inutili e cacciare persone che non sanno di finanza. Vedo anche alcune posizioni molto critiche nei confronti di un candidato.
E' comprensibile che ciascuno di noi abbia le sue esigenze e la sua visione, ma in uno spazio comune queste vanno armonizzate, e al momento vedo poca armonia, e piuttosto un pericolo di scontri.

dico solo una cosa che chi si lamenta, non si e' candidato
per altre considerazioni, le faro', a tempo debito, nel mio gruppo di ciarlatani come utente, e fruitore aggratis di servizi e contenuti, da parte della direzione.

se dovessi scegliere tra essere utente o moderatore preferisco essere utente. Questo sia ben chiaro
 

fit-tizia

Forumer storico
dico solo una cosa che chi si lamenta, non si e' candidato
per altre considerazioni, le faro', a tempo debito, nel mio gruppo di ciarlatani come utente, e fruitore aggratis di servizi e contenuti, da parte della direzione.

se dovessi scegliere tra essere utente o moderatore preferisco essere utente. Questo sia ben chiaro


Guarda, stavo per candidarmi. Ecco cosa avrei proposto:



  • Un solo avvertimento poi ban di un mese per tutti gli utenti che si infilano nelle discussioni altrui per denigrare, deridere e/o creare confusione. Dopodichè ban definitivo.

  • Cercherei di ripristinare un' atmosfera adeguata e consona alla sezione quindi basta con ripetuti msg O.T. che piacciono solo a pochi ed allontanano chi invece vuole trovare idee, imparare, confrontarsi senza doversi leggere solo scemenze.

  • Ovviamente mi impegnerei a non deludere chi si è fidato di me.


Poi ho pensato che proprio non potrei sopportare di leggere ancora un tuo solo post o di chi ti da corda rovinando questa sezione.



Spero vivamente che qualcun altro più volenteroso, si faccia avanti.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
dico solo una cosa che chi si lamenta, non si e' candidato


se dovessi scegliere tra essere utente o moderatore preferisco essere utente. Questo sia ben chiaro

Chi si lamenta e' 10 anni che e' qui dentro e si e' rotto le palle di gente come te che e' arrivata molto dopo.

E' una tua fortuna se non mi sono candidato. Non sarei stato eletto, ma se fosse successo ti avrei buttato fuori in poco tempo insieme ai tuoi compagni di reparto.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ti darei uno dei premietti del mio cane...quelli prelibati: carcasse di pesce del pacifico.

Ho passato sei mesi in ospedale fermo su un letto, sognando un giorno di tornare a fare una vita normale.

Le mie aspettative erano ridotte a zero.

Credi che abbia difficoltà a mangiare i premietti che dai al tuo cane?
 

powermind

Forumer storico
Ho passato sei mesi in ospedale fermo su un letto, sognando un giorno di tornare a fare una vita normale.

Le mie aspettative erano ridotte a zero.

Credi che abbia difficoltà a mangiare i premietti che dai al tuo cane?


Io ho passato 12 mesi in coma e da quando sono uscito ho voluto solo il meglio, non mi faccio mancare niente, compro tutto quello che mi piace e ho un sacco di vizi e i premietti che ti vogliono dare ributtali al mittente o al suo cane
 

Users who are viewing this thread

Alto