Domanda sul codice della strada (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
In una situazione come da figura, voi, mettereste la freccia a sx e poi a dx, o non mettereste l'indicatore di direzione perché è un incrocio "sfasato" e voi di fatto dovete andare dritti?
:-? :mmmm:

20191018_193802.jpg
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Io metterei le frecce, ma sono un poco maniacale: segnalo anche nelle rotatorie.
Il codice della strada non me lo ricordo più.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Nel dubbio girerei a destra e alla prima rotatoria tornerei indietro per poi girare nuovamente a destra. Cosi non taglio la strada. Certo che se fai così dappertutto quando arrivi arrivi. Essenò partenza con scatto felino e fumo bianco alle gomme.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Nel dubbio girerei a destra e alla prima rotatoria tornerei indietro per poi girare nuovamente a destra. Cosi non taglio la strada. Certo che se fai così dappertutto quando arrivi arrivi. Essenò partenza con scatto felino e fumo bianco alle gomme.
Sennò premi il tasto "Iperspazio', e se va bene ti smaterializzi e ti rimaterializzi oltre la duplice svolta.
 

Stic@zzi

Guest
inserisci le quattro frecce e premi a fondo l'acceleratore, un colpo deciso di clacson ci sta bene
 

samir

Forumer storico
evento surreale da come è fatto il disegno: le tre strade sono disegnate come di pari importanza e casomai chi marcerebbe in linea retta sarebbe l'altro proveniente da destra

le freccie sono obbligatorie ,comunque sia,ogni qualvolta superi la mezzeria e là se ne attraversrebbero ben due .

quando scade la patente ?:rolleyes:
;)
 

Claire

ἰοίην
evento surreale da come è fatto il disegno: le tre strade sono disegnate come di pari importanza e casomai chi marcerebbe in linea retta sarebbe l'altro proveniente da destra

le freccie sono obbligatorie ,comunque sia,ogni qualvolta superi la mezzeria e là se ne attraversrebbero ben due .

quando scade la patente ?:rolleyes:
;)
Sono tutte stradine. Senza linea di mezzeria.
Lo stop ce l'ho io e quello che viene fuori dall'altra parte
 

Users who are viewing this thread

Alto