FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salito di altri 200 punti... Questi indiani so gia morti
:D
anche quelli di fine agosto e fine luglio lo erano........... eppure la statistica è stata rispettata, ora siamo solo a 500 punti sopra quei 22000 che dovrebbero essere ripresi io non ne faccio un dramma e aspetto con molta fiducia

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 il reversal sell ottimale dovrà essere ripreso insieme all'inizio della divergenza, e poi capzo si guarda sempre sulle sfumature negative di qualcosa che viene messo in condivisione a quelle positive mai vero???? Gli altri segnali recente e del passato quelli non ci pensa più nessuno, non mi sembra giusto ma va bene lo stesso se l'intenzione è quella di deridere o mettere in cattiva luce io non sono proprio la persona giusta, Ovviamente parlo in generale e lo scritto non è rivolto a Lynx da cui intravedo lo spirito umoristico

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao, non trovo nel forum lo zip dell indicatore Unico, se é di dominio pubblico, qualcuno potrebbe allegarlo? Grazie

Ps...da ieri ho una divergenza su un indicatore a base RSI sia su h1 che h4.... ciclicamente siamo in area e tempo congrui per il top del t+1...
japcandle trovalo in rete il settaggio a 4 quello più alto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
messo cosi su h1 non si entra ora long ma al limite aspettare un consolidamento sotto o addirittura il pull sulla zona resistenziale rotta, anche perchè di falsi segnali breakout c è ne stanno tanti in giro

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto