Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (7 lettori)

Dandst

Forumer storico
Devo dire che se anche non mi aspettavo una crescita esplosiva delle obbligazioni subordinate assicurative... Anche questo completo immobilismo mi pare alquanto atipico.

Spero sempre nel miracolo del richiamo... Mica posso continuare a lavorare
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Forse riparte la 35 ora a 94,25
non mi sembra

Immagine.png
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
PTESSMOM0016:
Scusate: comprando questa (ammesso di riuscire), si paga il rateo cedola?
Nel 2018 vi risulta abbia pagato? 8.5% in caso di skip cedola e' bello pesante da digerire....
Grazie
 

Dandst

Forumer storico
PTESSMOM0016:
Scusate: comprando questa (ammesso di riuscire), si paga il rateo cedola?
Nel 2018 vi risulta abbia pagato? 8.5% in caso di skip cedola e' bello pesante da digerire....
Grazie
non si paga rateo
non ha pagato nel 2018
lo skip è stato duro da digerire e non è cum
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie Dandst, bbl la riporta con rateo (almeno cosi' mi dice il mio referente in banca). Magari questo e' irrilevante su lisbona ma otc potrebbe portare questioni con la controparte (con altri emittenti ho avuto problemi del genere otc).
 

Dandst

Forumer storico
Grazie Dandst, bbl la riporta con rateo (almeno cosi' mi dice il mio referente in banca). Magari questo e' irrilevante su lisbona ma otc potrebbe portare questioni con la controparte (con altri emittenti ho avuto problemi del genere otc).
Su Lisbona nessun rateo
ne ho presi 10 k poco tempo fa per cui ti posso dare conferma

comunque il rateo dovrebbe essere zero a breve

ps. ma se compri su Lisbona e vendi otc alla stessa cifra per assurdo guadagneresti il rateo?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Qualora ci fosse liquidita', credo di si (non sono super esperto), ma so per certo che l'ho preso dove non batte il sole un paio di volte otc....

Su Lisbona nessun rateo
ne ho presi 10 k poco tempo fa per cui ti posso dare conferma

comunque il rateo dovrebbe essere zero a breve

ps. ma se compri su Lisbona e vendi otc alla stessa cifra per assurdo guadagneresti il rateo?
 

nuvola nera

Forumer storico
non si paga rateo
non ha pagato nel 2018
lo skip è stato duro da digerire e non è cum
Confermo per esperienza personale quanto detto da DANST ... anzi nel 2018 ( se non ricordo male ) fu prima accreditata la cedola di aprile e poi stornata dopo qualche giorno ma la cosa spiacevole fu che le quotazioni si portano in area 100 Per qualche giorno per poi cascare dove le vedi ora , sinceramente aspetterei dopo il 20ottobre (data della cedola semestrale ) per eventuali acquisti . Comunque se ritorni alle pagine indietro di aprile 2018 ricordo che Roth aveva espesso un giudizio non molto lusinghiero sulla capacità di ripristinare i pagamenti in un prossimo futuro ( mancanza di adeguate riserve ) vero è che è passato del tempo e la banca ora fa utili e che l'emissione non è molto impegnativa come esborso .....vedi tu , alla peggio ci farai compagnia aspettando un altro anno :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto