Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Era ed è difficile spiegare questa fiammata del FTSE-MIB oltre i 22.500. Però come tante volte non ci spiegavamo i cali (ricordo gli innumerevoli messaggi di Noway sulle svolte negative del pomeriggio) adesso ci godiamo queste fiamme positive sperando che non 'brucino' troppi derivati short che abbiamo messo a compensazione….. giustappunto sta per arrivare alle 18 il webinar di Leon in materia…..

Oggi?
 

NoWay

It's time to play the game
Era ed è difficile spiegare questa fiammata del FTSE-MIB oltre i 22.500. Però come tante volte non ci spiegavamo i cali (ricordo gli innumerevoli messaggi di Noway sulle svolte negative del pomeriggio) adesso ci godiamo queste fiamme positive sperando che non 'brucino' troppi derivati short che abbiamo messo a compensazione….. giustappunto sta per arrivare alle 18 il webinar di Leon in materia…..

Anche oggi il pomeriggio è stato in frenata, nonostante qualche tentativo di riaccelerata...
 

giancarlo22

Forumer storico

Si alle 18 webinar Unicredit

Promemoria: "Certificati Corridor e Covered Warrant: caratteristiche ed opportunità di trading" inizierà fra 1 ora, in data:

mer 16 ott 2019 18.00 - 19.00 CEST

mail da [email protected]

Ricevo adesso comunicazione che il webinar è stato spostato, non si capisce se a domani o a Venerdì. E' possibile pertanto contattare l'organizzazione e iscriversi per chi fosse interessato
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Si alle 18 webinar Unicredit

Promemoria: "Certificati Corridor e Covered Warrant: caratteristiche ed opportunità di trading" inizierà fra 1 ora, in data:

mer 16 ott 2019 18.00 - 19.00 CEST

mail da [email protected]

Ricevo adesso comunicazione che il webinar è stato spostato, non si capisce se a domani o a Venerdì. E' possibile pertanto contattare l'organizzazione e iscriversi per chi fosse interessato

Aspettiamo allora l'avviso da CedLab.
 

giornalaio69

Forumer storico
Era ed è difficile spiegare questa fiammata del FTSE-MIB oltre i 22.500. Però come tante volte non ci spiegavamo i cali (ricordo gli innumerevoli messaggi di Noway sulle svolte negative del pomeriggio) adesso ci godiamo queste fiamme positive sperando che non 'brucino' troppi derivati short che abbiamo messo a compensazione….. giustappunto sta per arrivare alle 18 il webinar di Leon in materia…..
Anche oggi altra giornata persa almeno per me....... ormai non mi resta che confidare in novembre mese tradizionalmente favorevole per gli SHORTERS.....
 

Ros_78

Forumer attivo
Signori buonasera, è un po’ di tempo che non intervengo e non seguo il 3d, esattamente dal 01/03, ma con questa super ripresa dei vari mercati e nello specifico quello nostro con il ftse che ha quasi recuperato tutto ciò che aveva perso da quando aveva toccato i 24.000 più di un anno fa, ho quasi azzerato le perdite (da -23k a -1,2k)... è il mio terzo anno che investo in certificati e l’unica cosa che ho guadagnato è la pazienza di aspettare e l’esperienza di aver toccato la cima ed il fondo... comunque avevo preso la decisione che se avessi recuperato quelle somme che potevo considerare perse, mi sarei comprato l’auto che mi piaceva: piuttosto che bruciarli in borsa l’avrei bruciati in qualcosa che almeno avrei utilizzato con piacere e divertendomi... e così ho fatto!!!
Ma continuo ancora ad investire, è diventata una passione, solo che ora sono molto più prudente e spero tanto di poter far tesoro dei vostri consigli...
A presto allora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto