Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (1 Viewer)

Near

Forumer storico
La banca mi ha invitato a vendere a breve titolo di stato turco in dollari che ho per evitare il rschio insolvenza della turchia nei prossimi mesi.
Tu come la vedi?

Non credo si arrivi a tanto, ma eventualmente sarebbero interdette solo ulteriori nuove emissioni da parte della BEI o similari.
 

NoToc

old style
"Nella sua storia la Turchia non ha mai compiuto massacri di civili e non lo fa neppure ora" nella sua offensiva militare contro le milizie curde nel nord della Siria, ha detto il presidente turco in un discorso al gruppo parlamentare del suo Akp ad Ankara, respingendo così le accuse al riguardo dei curdi e di alcune ong. - See more at: Attacco turco in Siria, Erdogan: "Fine delle operazioni se i terroristi se ne vanno"

Questa è da incorniciare ... :muted:.

ineffetti ....
 

tommy271

Forumer storico
* "La lettera di Trump, letta da Erdogan, è stata gettata nella spazzatura", fonti della presidenza turca hanno commentato la missiva del presidente degli Stati Uniti
 

xymon

Forumer attivo
* "La lettera di Trump, letta da Erdogan, è stata gettata nella spazzatura", fonti della presidenza turca hanno commentato la missiva del presidente degli Stati Uniti

Ciao Tommy, è da un po' che seguo la 2034 8% in dollari. Mi sono mangiato le mani quando non entrai nel primo forte ribasso che la portò in "area 80" con cambio EUR/USD ben migliore dell'attuale. Da li ho sempre solo seguito da spettatore. Secondo te con gli sviluppi attuali, se si protrarranno, potremmo rivedere la 2034 sotto i 100?

Grazie della risposta e buona giornata!
 

Users who are viewing this thread

Alto