clemm coemm (4 lettori)

Etica

Nuovo forumer
Mi domando: ma chi c'è con il guru ad organizzare tutte queste attività? Può una persona sola mettere in atto cotante cagate contemporaneamente? Alla fantasia truffaldina c'è un limite umano, anche se ci troviamo al cospetto di un campione intergalattico. Gli altri, quelli che guadagnano con lui, sono ancora peggio di lui, perché non ci mettono neppure la faccia, (esclusi i primi "pacchi" che salivano sul palco con lui , quelli delle banche cinesi)
I nomi si conoscono di chi lo consiglia, anche se qualcuno sta dietro le quinte, nel senso che non compare neanche nell'ambito coemm. Ci sono diverse categorie di persone, e precisamente:
- Professionisti furbetti che non sono riusciti nell'ambito professionale e che con ciò che gli propina lui, pensano di fare il colpaccio della vita
- Professionisti volponi che sanno il fatto loro, gli sgamano qualche migliaio di euro per consulenze e poi scompaiono prima che ci perdono la faccia.
- Ditte che cercano di usare il canale coemm come veicolo pubblicitario
- Non professionisti, cioè povera gente che si inventa un mestiere e che comunque ha come vantaggio quello di fare dell'esperienza e magari se imbrocca bene riesce anche a spillargli quale euro.
- Donne e uomini frustrati dalla vita coniugale e non che cercano un senso di rivalsa in ciò che fanno, perchè lui furbescamente gli da degli incarichi a volte pagandoli ma la maggior parte delle volte no.
 

Etica

Nuovo forumer
Oppure c'è un fine taciuto, a Venezia le grandi navi per arrivare in laguna si fanno trainare da piccoli battelli :rolleyes:
La metafora è perfetta, solo che i manovratori dei battelli sono gente con le palle, che sanno il loro mestiere, sanno come fare le giuste manovre per evitare di far sbattere la nave e fracassare tutto. Lo stesso vale per posti di grande responsabilità, manager, presidenti, sindaci, ecc, potrai essere anche bravo ma se poi hai uno staff di capre, senza nulla togliere alle capre, tutto va a papocchio.
 

Sissa

Forumer storico
La metafora è perfetta, solo che i manovratori dei battelli sono gente con le palle, che sanno il loro mestiere, sanno come fare le giuste manovre per evitare di far sbattere la nave e fracassare tutto. Lo stesso vale per posti di grande responsabilità, manager, presidenti, sindaci, ecc, potrai essere anche bravo ma se poi hai uno staff di capre, senza nulla togliere alle capre, tutto va a papocchio.

Supporto questa tua considerazione perchè è vero che quei battelli sono guidati da persone della cui professionalità ci si può fidare, ma solo perchè la meta è certa. Quando non dici quale approdo avrà la nave forse la professionalità diventa deleteria, rischi che qualcuno prenda il comando al posto tuo
 

willyVM

Forumer storico
Poi c'è da considerare il fatto che ogni utente donando i suoi 100 LKScoin si ritroverà il suo portafoglio vuoto e quindi hai voglia di accumulare altri like.
Beh, Etica c onsidera che ne portafoglio quasi vuoto dei clementini ci sono ancora i famosissimi 100 Token (= 60 cent ? ? ?) avuti in omaggio per l'edesione ad altro portale su vivo consiglio del Maestro.
 

Sissa

Forumer storico
upload_2019-10-15_23-43-13.png

Ma vi rendete conto? Ma qualcuno con un livello di umanità normale che dica alla signora che spenda le sue risorse per le sue necessità e le fornisca un DVD se proprio vuole sentirsi partecipe? Ma che gente insensibile c'è in clemm/coemm? E vorrebbero fare il mondo migliore!!
 

Etica

Nuovo forumer
Beh, Etica c onsidera che ne portafoglio quasi vuoto dei clementini ci sono ancora i famosissimi 100 Token (= 60 cent ? ? ?) avuti in omaggio per l'edesione ad altro portale su vivo consiglio del Maestro.
Quali sono? Se ti riferisci ai 100 di coinshare sono semplicemente voucher cioè nulla. Perche 60 centesimi? Forse mi manca un passaggio.
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
14 OTTOBRE 2019

Continua la culturale offerta del COEMM e dei suoi Partner esterni:
- numero 300 crediti formativi a tutti quelli che si iscrivono al nuovo social Mondo Migliore TV. Per un anno intero (e vedrete che le sorprese nell’anno successivo saranno positive e degne del Progetto COEMM)!


Puntiamo a far registrare 100.000 Persone entro fine dicembre 2019. Ci riusciamo?

Forza. Basta un buon Passa Parola. Questa campagna sociale deve far diventare MondoMiglioreTV il Social più vicino ai Consorzi Associativi di “ConSi” ed arrivare a promuovere e monitorare l’erogazione dell’epocale “Micro Credito Sociale”!

Referenti, Capitani e P.O. e tutti gli amici degli amici, tramite il buon Passa Parola, effettuino questa registrazione.
Ci si mette un vero attimo.

Ripetiamo: è completamente GRATIS!

I giovani aiutino a registrare gli Adulti. Entriamo nei comitati studenteschi, nelle associazioni di categoria, nelle tante associazioni no profit presenti nel territorio e pargliamogli della grande occasione offerta dal social MondoMiglioreTV e dal programma “ConSi”!

Inoltre, ognuno che si iscrive, oltre ai tanti vantaggi del nuovo social MondoMiglioreTV, riceve n. 100 “like Coin”: in pratica 100 cripto valute ognuna delle quali - per ora - vale 2 centesimi ciascuna. Quindi: 100 LikeCoin è uguale a 2 euro. Ma, entro un tempo abbastanza limitato, vedrete che anche questa cripto valuta la faremo “schizzare” in alto... Anche se noi premiamo affinché il valore di 1 euro per ogni LikeCoin determini una “economia diffusa e circolare”!

I perché di questo ottimismo stanno sul fatto che, con la “Carta Servizi” che si può ottenere dalla nuova piattaforma web, si potranno caricare anche le 1.500 euro del MicroCreditoSociale, lanciato dal Programma COEMM e promosso grazie ai suoi Partner!

Piano piano stiamo arrivando a concedere anche questo epocale vantaggio: indicandolo da soggetti no profit, ma privati! I denari del MicroCreditoSociale derivano da denari di altrettanti Privati e NON DA DENARI EROGATI DA ISTITUZIONI PUBBLICHE!

Chi ha compreso bene le straordinarie capacità che abbiamo profuso in questa avventura, ha finalmente il privilegio di promuovere una RETE VINCENTE e remunerativa! Una RETE che DONA e NON toglie nulla a nessuno; che non fa rischiare soldi a nessuno! Anzi ne concede: come sancito nella Legge internazionale legata al Micro Credito, al fine di creare economia circolare e solidale.

Una RETE che faremo diventare sempre più diffusa, etica ed altruista!

Una RETE che deve diventare l’esempio pilota più diffuso d’Italia e, poi, del Mondo.

Ho studiato e “penato” per oltre 35 anni: tutti spesi ad indicare una VIA, sociale ed economica, nuova e vincente per tutti!
Per Buoni e cattivi!

Vedrete che ci riuscirò!
Perché? Perché io ci Credo e, attorno a me, vedo tantissime brave Persone, che io chiamo “EROI”! Eroi, perché continuare a seguire e sostenere un Progetto meraviglioso come il nostro, malgrado la persistente sequenza di attacchi scriteriati e perfidi, beh...è proprio da meritarsi l’appellativo di “Eroi”!

Eppure, io ne sono certo: una diffusa RETE solidale, distribuita in tutta Italia, determinerà l’esempio pilota migliore!
Quello che, in molti, ambiranno a seguire.

Siamo davvero stanchi e sinceramente dispiaciuti di vedere Persone a cui, l’attuale “sistema” verticistico, toglie ogni dignità!

Vogliamo spingere chiunque a “pretendere”, democraticamente, il “Paradiso in Terra”.

Oggi (liberandosi dal “politichese”), si deve e si può!

N° 0003 16-Oct-19 09.20.jpg



GIA'... CHE FINE HANNO FATTO???

N° 0003 16-Oct-19 09.22.jpg
 

Lerus

Forumer storico
si potranno caricare anche le 1.500 euro del MicroCreditoSociale
Legge internazionale legata al Micro Credito
Non so quanti avranno notato che in alcune frasi viene scritto MicroCreditoSociale (MCS) e in altre Micro Credito, mi domando se questa differenza possa essere legata a due articoli del Testo Unico Bancario il 111 e il 133 che disciplinano rispettivamente il microcredito e l'abuso di denominazione , usando l'una o l'altra parola in base al contesto della frase.
Una tattica legale perchè un domani si possa dire che il MCS differisce dal Micro Credito? Non mi stupirei...
Abbiamo davanti il piu' furbo del serpente..No?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto