Proposta: vogliamo fare delle elezioni per moderatori della sezione? (1 Viewer)

fit-tizia

Forumer storico
Il viale con prostitute e prostituti quello può moderare... é più inutile di un culo senza buco...

E ancora dobbiamo capire quanti nick ha...


Non voglio sembrare cattiva perchè non è mia intenzione. Sicuramente ho una mia opinione e quella è, ma siamo su un forum e io non credo che tutti gradiscano che vada sempre tutto in caciara.

Poi se la maggioranza la pensa diversamente, sarà un problema mio.
 

misista.armando

Forumer storico
Non voglio sembrare cattiva perchè non è mia intenzione. Sicuramente ho una mia opinione e quella è, ma siamo su un forum e io non credo che tutti gradiscano che vada sempre tutto in caciara.

Poi se la maggioranza la pensa diversamente, sarà un problema mio.

infatti e ti metto un like perché anche io non voglio che vada tutto in caciara...
 

fit-tizia

Forumer storico
siete voi che dovreste stare calmi, che moderatore non sono stato ancora fatto
io so solo che sono stato uno dei pochissimi a candidarsi, e poi solo per difendere l'amico power
chi chiacchiera chiacchiera
ho proprosto anche la mia esclusione perché penso che samir e lady black sieno piu' meritevoli di me...

se argema mi esclude o mi dice di soprassedere, stai sicura che non batto ciglio

Kirman tu stai dalla parte solo di chi ti fa comodo per questo secondo me non potresti essere un buon moderatore.

Tutto qua e per me basta così.

Ciao a tutti
 

misista.armando

Forumer storico
vista la cosa, e visto anche come la penso, visto che si sono candidati pochissimi moderatori e visto che la cosa comune in fin dei conti interessa a pochi
siete in due che non mi volete come moderatore
trova un terzo ed io rinuncio senza se e senza ma...
uno solo anche uno iscritto da pochissimo che non mi vuole ed io rinuncio...
uno solo che me lo dica e do le mie dimissioni ancora prima di essere stato eletto
 

fit-tizia

Forumer storico
vista la cosa, e visto anche come la penso, visto che si sono candidati pochissimi moderatori e visto che la cosa comune in fin dei conti interessa a pochi
siete in due che non mi volete come moderatore
trova un terzo ed io rinuncio senza se e senza ma...
uno solo anche uno iscritto da pochissimo che non mi vuole ed io rinuncio...
uno solo che me lo dica e do le mie dimissioni ancora prima di essere stato eletto

Sono io che rinuncio nel caso venissi eletto. E' diverso.
 

fit-tizia

Forumer storico
a parte che il mio nick e' armando, chi sarebbe chi mi fa comodo??? e perche' mi fa comodo??? se me lo spieghi risparmio i soldi dall'analista


Toh...giusto perchè ho due minuti...basta digitare Kirman e leggere la valanga di idiozie che hai sempre scritto e la tua incoerenza: scrivi che banneresti i disturbatori quando tu sei da sempre sei uno di questi.
Non basta cambiare nick, zio.

Bada, anche io ho scritte tante scemenze e ancora ne scrivo ma ho la decenza di non candidarmi.
Tu no. E questo dice molto di te, di chi ti ha già votato o dovesse farlo.




kirman 1.jpg
 

fit-tizia

Forumer storico
buongiorno a tutti.
senza aprire un thread apposito che intaserebbe il forum e che oltretutto non riuscirei a seguire, avanzo ad Argema quello che ho proposto sul thread di Non-Stop.
mi chiedevo se non fosse possibile fare in modo che l'utente che apre un thread ne diventasse anche l'amministratore, con la possibilità di eliminare messaggi inutili o bannare utenti non graditi, fino ad arrivare anche alla chiusura o cancellazione del thread.
insomma seguendo la logica dei gruppi di whattsapp, dove chi crea un gruppo ne è anche l'amministratore.
questo secondo me potrebbe risolvere il problema della moderazione, facendo in modo che la gestione sia demandata al/agli autori del thread.
l'utilizzo del tasto "ignora" secondo me non è risolutivo, infatti oltre che non ripulire il thread di messaggi non graditi all'autore, non permette nemmeno a chi ha ignorato un utente di non leggerlo, se altri lo hanno citato nelle risposte, senza contare che se non si è loggati è inutile.
sono convinto che uno dei motivi per cui negli ultimi anni il forum si è svuotato sia proprio legato a questo problema e molti partecipanti hanno preferito aprirsi blog, gruppi whattsapp, telegram o altro, proprio per evitare le continue interferenze dei disturbatori.

Anche io sono favorevole. Si potrebbe fare almeno una prova per un periodo.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
dovete per forza litigare su questi post messi in evidenza in sezione ?. finiamola o cancello gli interventi non consoni

Vorrei capire perche' intervieni qui e non tieni pulito il forum. Ci sono thread inutili e utenti che di finanza ne sanno zero e parlano troppo. Perche' ti sei ricandidata a moderatore?
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Chi apre un thread deve esserne il responsabile, punto.

Se il thread è inutile, non consono alla sezione del forum e/o per argomenti, oppure ospita diversi troll o utenti maleducati, il fondatore del thread deve poterli bannare o quantomeno segnalare alla direzione di IO.

Nel thread fondato da me, DDUKE e Lupo non ci sono questi problemi, e di gente inutile e maleducata ne è capitata a iosa in tutti questi anni e, solo ad un utente ho chiesto gentilmente di non scrivere più nel thread e questo è bastato.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto