clemm coemm (16 lettori)

willyVM

Forumer storico
72855117_2479797515401821_6239477463970217984_o.jpg

Da opinioni e dibattito. Post di Danuele Zanatta
 

pippodelirium

Nuovo forumer
Altro che “politichese”!

Sarlo è superiore di una spanna, anzi di molte.

Ad Assisi chiama a raccolta i Clemmini per la raccolta firme relative al candidato Giuseppe Cirillo del Partito delle buone maniere.

Il sermone di oggi, invece, invita a sostenere una candidata della lista “Italia civica" di Claudio Rizzi.

Sarlo , campione del mondo di coerenza e affidabilità, nonché un ottimo e sincero alleato politico e un virtuoso garante dell'etica.

Un’ulteriore conferma della confusione mentale di quest'uomo nel proporre qualunque cosa l'opportunismo lo conduca, senza mai pensare alle conseguenze sulle persone che lo seguono.

E' UN PERSONAGGIO DAVVERO UNICO! (per fortuna!!!!).
 
Ultima modifica:

Lerus

Forumer storico
Non credo che alla maggioranza dei seguaci interessino le iniziative politiche dell'ennesimo partito sulla piazza.
Lo testimoniano i risultati ottenuti alle elezioni politiche 2018
Volevano,vogliono,vorranno sempre la stessa cosa, le 1500..
 

Sissa

Forumer storico
Hai fatto bene a chiarire questo aspetto Etica, nella tua pagina credo troveremo anche il guadagno di coemm ad ogni like. La Marcato ne ha donati 101 durante l'ultimo evento di Torino. A proposito, si lamentavano che gli iscritti fossero pochi, che sia il risultato di quello "epocale" del 2018 a scoppio ritardato?
 

Sissa

Forumer storico
Altro che “politichese”!

Sarlo è superiore di una spanna, anzi di molte.
Ad Assisi chiama a raccolta i Clemmini per la raccolta firme relative al candidato Giuseppe Cirillo del Partito delle buone maniere.
Il sermone di oggi, invece, invita a sostenere una candidata della lista “Italia civica" di Claudio Rizzi.

Sarlo , campione del mondo di coerenza e affidabilità, nonché un ottimo e sincero alleato politico e un virtuoso garante dell'etica.
Un’ulteriore conferma della confusione mentale di quest'uomo nel proporre qualunque cosa l'opportunismo lo conduca, senza mai pensare alle conseguenze sulle persone che lo seguono.

E' UN PERSONAGGIO DAVVERO UNICO! (per fortuna!!!!).

Un pò di voti di qua e un pò di la così da non raggiungere mai un risultato realmente utile, allontanando il rischio di cambiare ciò che funziona così com'è
 

Etica

Nuovo forumer
Hai fatto bene a chiarire questo aspetto Etica, nella tua pagina credo troveremo anche il guadagno di coemm ad ogni like. La Marcato ne ha donati 101 durante l'ultimo evento di Torino. A proposito, si lamentavano che gli iscritti fossero pochi, che sia il risultato di quello "epocale" del 2018 a scoppio ritardato?
Si, per "trarre le somme" si stanno aspettando gli effetti dell'azione incisiva di tutti i gruppi e forum che portano chiarezza e trasparenza alle azioni del messia e vedere quanta gente si riesce a dissuadere da questa follia. Comunque vada stiamo parlando della "guerra tra i poveri", ed è questo che ci rattrista ancor di più. In CamTV si parla di 1 centesimo per ogni like e a parte i 100 likecoin regalati all'atto dell'iscrizione e della certificazione, i restanti like te li devi o comprare o guadagnare tramite i post che ognuno andrà a pubblicare sul proprio blog. Quindi, ad oggi al massimo ogni utente potrà donare i suoi 100 like coins (cioè € 1,60 perchè comunque va poi detratta ritenuta d'acconto), cavolo che numeri (mi sta girando la testa a furia di parlare di queste enormi cifre). Poi c'è da considerare il fatto che ogni utente donando i suoi 100 LKScoin si ritroverà il suo portafoglio vuoto e quindi hai voglia di accumulare altri like. A volte mi stupisco io stesso di quanto l'Essere Umano possa raggiungere tali livelli di stupidità. mah!
 

Lerus

Forumer storico
A proposito, si lamentavano che gli iscritti fossero pochi, che sia il risultato di quello "epocale" del 2018 a scoppio ritardato?
Secondo me gli iscritti sono pochi perchè pochi sono i clemini rimasti in gioco, molti di loro senza nulla di tangibile tra le mani continueranno a fare da spettatori senza compiere ulteriori azioni, dopo quattro anni come biasimarli?
Sbagliato sovrastimarli o sottostimarli ma, i numeri che possiamo ricavare dalle loro pagine social ufficiali sono estremamente bassi con scarsissimo engagement, numeri in linea con i risultati elettorali del 2018.
Se avessero avuto un elevato numero di seguaci e alto engagement, sarebbe bastato un canale youtube ben realizzato per monetizzare le visualizzazioni.
 

enzima2

Forumer attivo
Mi domando: ma chi c'è con il guru ad organizzare tutte queste attività? Può una persona sola mettere in atto cotante cagate contemporaneamente? Alla fantasia truffaldina c'è un limite umano, anche se ci troviamo al cospetto di un campione intergalattico. Gli altri, quelli che guadagnano con lui, sono ancora peggio di lui, perché non ci mettono neppure la faccia, (esclusi i primi "pacchi" che salivano sul palco con lui , quelli delle banche cinesi)
 

Sissa

Forumer storico
Mi domando: ma chi c'è con il guru ad organizzare tutte queste attività? Può una persona sola mettere in atto cotante cagate contemporaneamente? Alla fantasia truffaldina c'è un limite umano, anche se ci troviamo al cospetto di un campione intergalattico. Gli altri, quelli che guadagnano con lui, sono ancora peggio di lui, perché non ci mettono neppure la faccia, (esclusi i primi "pacchi" che salivano sul palco con lui , quelli delle banche cinesi)

La figlia, la cugina, il fratello, il segugio, Rossi e qualche altro dello statuto
 

Users who are viewing this thread

Alto