Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Venduto DE000HV455V9 ; il mio primo acquisto di certificati con sottostante JUVENTUS mi ha dato un ottimo risultato ; la vecchia signora, anche nel campo finanziario, non delude! :d:
Dopo il crollo del titolo per l'annuncio dell'aumento di capitale qualche settimana fa, da giorni il titolo è in continua crescita e ha recuperato tutto il terreno perduto (e sinceramente non ne comprendo il motivo).
 

BRUNO66

Forumer storico
Le cedole del più volte citato XS1526268278 con osservazione oggi si giocano sul filo sino all'ultimo :( (TELECOM per ora sotto 0,5339).
 

GP invest

market always wins
Venduto DE000HV455V9 ; il mio primo acquisto di certificati con sottostante JUVENTUS mi ha dato un ottimo risultato ; la vecchia signora, anche nel campo finanziario, non delude! :d:
Dopo il crollo del titolo per l'annuncio dell'aumento di capitale qualche settimana fa, da giorni il titolo è in continua crescita e ha recuperato tutto il terreno perduto (e sinceramente non ne comprendo il motivo).
Ciao Bruno, io sto continuando ad accumularlo (ad oggi è il mio terzo max sovrappeso di portafoglio); se annunciano rinnovo contratti con gli sponsor prima di dicembre lo vendo, altrimenti lo porto a scadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto