FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
boxe h1 è passato long sul settaggio 5.1.1 ricordo che io ho due settaggi che vedo l'altro è 5.6.1

Vedi l'allegato 530817

così tanto per la cronaca..........gli altri non rivelano le loro tecniche.............io come uno scemo metto a disposizione per fare da soli, sceglierei un milione di volte questa seconda opzione

1.png
 

white_soldier

Forumer attivo
questa poi non me l aspettavo , ma sto qua dove scrive
Ciao scriveva anni fa su advfn poi è andato a londra e successivamente stato chiamato da un fondo usa per lavorare , io lo conosco siamo molto amici da tempo e mi ha aiutato tantissimo anni fa e ancora oggi quando lo sento nei momenti che è libero mi da ottimi consigli e mi fido ciecamente
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 minimo sul 50% di fibo e nei pressi della mediana canale, c è il recupero della media settimanale verde, e il superamento della media h4 rossa oggi resistenziale potrebbe portare il prezzo sulla media successiva nera daily, quindi occhi aperti per questo rimbalzo ai livelli fibo in alto

Vedi l'allegato 530815

da oggi in poi i segnali degli indiani saranno visualizzati più grandi, senza che ne parlo............ il discorso sarà sempre lo stesso se non hanno gloria saranno presi come riferimento tg

reversal sell ottimale su h1

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto