FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white_soldier

Forumer attivo
Salve a tutti a 21130 di fuzzi ci sarà un movimento eccezionale che porterà l indice verso i 22850 23000 entro fine ottobre inizio novembre , questa notizia me l ha riferita il mio carissimo amico "Gops10 " , forse qualcuno avrà sentito parlare di lui . Quindi occhi aperti alle trappole su figure non complete bearish che potrebbero risultare fatali per i ribassisti . Ps. Da parte di Gops10 ... 24300 per Natale
... un saluto a tutti
1000 punti tondi fatti in 6 giornate di contrattazione :clapclap::winner: Gops10 sempre il n°1 , occhio adesso ai 21650 e poi a 23000 23300 . :ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gbpusd comunque il tonfo della sterlina veramente non lo aspettavo, solo un ddmin lo può salvare ora

Vedi l'allegato 521482

Iron ti vuoi fare una risata,..... apri Gbpusd....hanno aperto i manicomi

comprano il ddmin era prevedibile

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
secondo me state mettendo il carro davanti ai buoi......è pur vero che tra missili e carico a coppe della fed oggi (guarda caso proprio oggi se ne esce con le sue notizie) solo uno stolto non capirebbe che oggi è stato tutto manipolato. Io sono come San Tommaso fino a quando non vedo non credo, non ho letto da nessuna parte di accordo fatto per cui!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avevo posizioni long avrei incassato sicuramente oggi, lunedi potrebbe essere un'altro giorno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto