Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
:ot: IVS 26 (XS2049317808) e Novo Banco 35 (XS0210172721)
Scusate OT: a proposito di bond IVS. ho in ptf il 4.5% 2022, nei giorni scorsi leggevo qua e la che era probabile Autocall a Ottobre ma ad oggi non ho ricevuto notizie certe in tal senso ,qualcuno le ha in ptf ?
 

fabriziof

Forumer storico
Dal cj di oggi
Festeggiano il ritorno alla cedola i possessori del Phoenix Memory Reverse di Leonteq, Isin CH0381807814, scritto su un basket formato da peso messicano, rublo, lira turca e rand sudafricano. Più in particolare alla data di osservazione dello scorso 3 ottobre si è guardato al fixing del cambio della moneta di Ankara delle ore 16 per attivare il pagamento dell’importo periodico. Il tasso di cambio è risultato pari a 6,2594 a un livello inferiore al trigger che richiedeva un livello inferiore ai 6,3004. L’emittente ha pertanto proceduto con il pagamento della cedola del 4,55% e delle due cedole trimestrali in memoria di pari entità per un controvalore totale per certificato di 136,5 euro, ovvero del 13,65%.

Sarà perché mi spettano quasi diecimila euro ma stavolta mi incazzo sul serio,se c'è qualcuno che ha il valutario CH0381807814 con tripla cedola a memoria con Binck lo invito a protestare vigorosamente lunedì come farò io per il mancato accredito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto