Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Peter74

Nuovo forumer
Ciao Peter74 :bow:.
Il successo :band: del percorso di Baroni Paolo:car: non significa assenza di ''periodici e momentanei brevi insuccessi'' :mad::sad:,significa il raggiungimento della SOLUZIONE FINALE :ola:,uno dei punti che dovra' completare :ordine::ordine::ordine: :maestro::maestro:algo Lagarde 2.0 :bow: e' l'allineamento dei tassi area euro :gossip::gossip:,una delle armi :clava: non convenzionali :boxe: a sua disposizione e' quella che indichi :reading:,la usera' nei tempi :cinque: e nei modi :bla::bla: piu' volte indicati da Baroni Paolo.:vado::bye:

Vedi l'allegato 531470

Grazie!:) Lo avevi già segnalato, vero, beh allora sembra che i tasselli mano a mano vadano a mettersi al loro posto...!
Se poi penso che la Lagarde nel suo primo discorso ha fatto riferimento "ad uno strumento simile ai T-Bond Americani" anche per l'Europa... vabbè, tempo al tempo...
Buon fine settimana!
 

Sentenza

Forumer storico
Sono il più scarso, quindi il mio commento vale poco, noto solo che anche ieri hanno ritracciato... forse, ripeto forse, è legato alla nuova emissione in USD? Di più non ci arrivo...
potrebbe essere, x i nuovi usd il lotto minimo è 200k forse vendono questo per comprare i nuovi ,facendo cosi' mi fanno girare i numeri in negativo è il mio umore:wall:
 

Sentenza

Forumer storico
Se non vendi i guadagni sono solo sul monitor, virtuali!:d::moglie::no::wall::(:(
:-D come dicevo ragazzo giusta la tua affermazione da me sempre citata

di questa ITALY 33USD 5,375 ne ho talmente tante che il lotto minimo dei nuovi bond USD mi fa il solletico,non posso venderla perche ci campo è il mio fondo pensione
e siccome è in verde mostruoso oggi i numeri girano al contrario
 

Sentenza

Forumer storico
chiusura senza gloria x BTP 01.03.67 e altri lunghi invariati ,occhhiooooo......
i gain che vedete a monitor sono virtuali,bisogna vendere x incassare:-D:-D:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto