Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (7 lettori)

newport

eternoritorno
Screenshot_2019-10-09 Jorge Arreaza M ( jaarreaza) Twitter.png
 

Fabrib

Forumer storico
(Reuters) - Venezuela's state-run oil company PDVSA and China National Petroleum Corp have restarted crude blending operations at their Petrosinovensa joint venture this week, according to a document seen by Reuters and a source familiar with the matter.
 

FNAIOS

Ma scusate. Non c'e' un moderatore in questo forum? Come si puo' permettere ad un forumista di inneggiare un carnefice come Bashar al-Assad? Ci deve essere un minimo di decenza. Come se uno mettesse W la Mafia come avatar.

Incredibile.

Allora, è vero che niente è come sembra, ma il suddetto vuole imporre con la forza il proprio pensiero, nega qualsiasi discussione, rifiuta il fatto che possa esserci qualcosa che non sa, insomma, il comportamento tipico dei dittatori (fascisti o comunisti che siano).

Il mio consiglio, da ex utente MS DOS è:

ANNULLA - IGNORA - TRALASCIA ?
 

newport

eternoritorno
Non essere così Maduro: Adobe fa un passo indietro (un po ') sul blocco delle sanzioni in Venezuela
Il gigante dei media afferma che ora può rimborsare le quote di abbonamento
Di Shaun Nichols a San Francisco, 10 ottobre 2019 alle 19:37
7 CONDIVIDI ▼
adobe.jpg

Adobe ha invertito il corso sulla sua decisione di trattenere i pagamenti di rimborso da parte dei clienti in Venezuela.

Il software multimediale Kingpin ha aggiornato la sua dichiarazione ai clienti nella nazione sudamericana in conflitto, affermando che almeno recupereranno i soldi spesi per gli abbonamenti a Creative Cloud e altri servizi Adobe.

"Se hai acquistato i tuoi prodotti direttamente con Adobe, riceverai un rimborso entro la fine del mese per qualsiasi periodo di licenza pagato e non ricevuto", afferma Adobe in una traduzione del documento FAQ in lingua spagnola.

"Stiamo lavorando affinché i nostri distributori agiscano allo stesso modo".

Questa inversione arriva dopo che Adobe ha detto ai clienti all'inizio di questa settimana che le sanzioni ordinate dalla Casa Bianca contro il regime del presidente venezuelano Nicolas Maduro li stavano costringendo a cancellare gli abbonamenti di tutti i clienti all'interno del paese.

"Il recente ordine esecutivo del governo degli Stati Uniti sul Venezuela proibisce quasi tutte le transazioni e i servizi tra le società, le entità e gli individui statunitensi in Venezuela", ha detto Adobe.

"Per conformarsi a tale ordine, Adobe disattiverà tutti gli account in Venezuela il 29 ottobre 2019, ad eccezione di Behance."


I risultati di Adobe mostrano che sta ancora aumentando le sottoscrizioni, ma il prezzo delle azioni è sceso: perché?
READ MORE

Inizialmente, Adobe ha affermato che, nell'ambito delle sanzioni, non sarebbe stato possibile rimborsare alcun pagamento di abbonamento da parte dei clienti finché fosse in vigore il divieto commerciale. Invece avrebbe semplicemente interrotto il servizio e intascato i soldi dell'abbonamento.

Ciò ha suscitato critiche da parte dei clienti che hanno suggerito che Adobe stava interpretando male l'ordine di sanzione, in particolare quando si trattava di emettere rimborsi agli abbonati venezuelani. Adobe non ha ancora commentato se la decisione di emettere i rimborsi provenisse dall'azienda o se fosse stata richiesta da una chiamata del governo degli Stati Uniti.

Ad ogni modo, Adobe afferma che coloro che hanno pagato per gli abbonamenti in Venezuela riceveranno indietro i loro soldi e avranno tempo fino al 28 ottobre per scaricare dal loro account tutto ciò che vogliono mantenere.

Adobe non può dire quando sarà in grado di restituire i propri servizi in Venezuela, poiché ciò dipenderà dal fatto che gli Stati Uniti abbiano revocato le sanzioni commerciali. ®


Sponsored: How to get more from MicroStrategy by optimising your data stack

Suggerimenti e correzioni

*************************************************+
Anche Adobe danneggiata dalla follia di Trump !
 

Users who are viewing this thread

Alto