FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MGM1970

Nuovo forumer
coffee in ogni caso rimango sintonizzato su quella tielle blu

Vedi l'allegato 531243
BUONGIORNO.Grazie per gli aggiornamenti grafici.....in silenzio ti seguo e la mia dire rimane medesima sui mercati cercando di essere paziente.

Caffè/ Zucchero due strade differenti a oggi.
Fondamentali sempre in spolvero con dati che a oggi ufficiosamente segnalano la debolezza sulla qualità arabica e raccolti inf del 27/30 % in Brasile a giorni usciranno dati ufficiali ..MERCATO che nn ne vuole sapere e continua net short...le ricoperture parziali..il rimbalzo di qlke giorno fa fuoco di paglia ..sul prox semmai lo facesse prenderò decisione ..
Zucchero a mio avviso dopo l apprezzamento di 1usd sul contratto in essere a questi livelli potrebbe avere una reazione per attaccare i max relativi 13.00...
Attendo il mercato...
Una buona giornata a tutti.
Iron sempre sul pezzo. Grazie :bow:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
A proposito del Palladio:p, ricordo che c'é un max f.c. attivato su h4 e h5, con stop 1670,90 e target sotto 1602.

Lo sto shortando (e bestemmiando ) da una vita , ma ho imparato ad avere tanta pazienza , non chiudo prima di 900 , dovessi aspettare anni ma lì deve tornare

PALLADIUMWeekly.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il caffè che ci piace tanto qui dentro, lo sto accumulando long , sono in linea con IRON , ovviamente sempre senza leva e orizzonte medio-lungo , sono sicuro che darà soddisfazioni

COFFEE_CWeekly.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
per il caffè che titolo trattate?

Tipo strumento ETC
Classe Classe 1 Senza Leva
Codice Alfanumerico COFF
Codice Isin GB00B15KXP72

A volte dopo periodi di stagnazione se ho segnali sui TF minori e mi aspetto il movimento up chiudo ed entro con 1/3 della posizione sul leva3 , se va bene rifaccio l'operazione contraria , se va male lo chiudo lo stesso e ci metto un chip di più per assorbire la perdita lo slippage commissioni etc (in pratica accumulo) , siccome è una posizione di lungo il leva3 va tenuto tassativamente per brevi periodi , ma quando lo prendi al momento giusto l'effetto moltiplicatore rende bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto