Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
TELECOM a +3%; per il XS1526268278 (barriera Telecom a 0,5338), toccando ferro, ancora una possibilità di rivederlo vicino 100 prima della scadenza del 13 gennaio? (rileva il 14/10; 9 cedole arretrate impagate).
Negli ultimi mesi il tentativo del titolo di superare 0,5240 sono purtroppo sempre stati respinti con forza.
 

GP invest

market always wins
Sapete perchè Leonardo ultimamente fa così schifo?
Dai dati di bilancio difficile sapere se fa o perde soldi....quello che posso dirti è che la divisione elicotteri che genera una buona parte delle entrate va benino...carico di lavoro discreto ma linee insature. Occorrerebbe un maggior portafoglio ordini per avere gli stabilimenti ben sopra il break even.
 

trip18

Forumer attivo
buy XS1251243306 . E' strano perché mm in lettera sul sito bnp non c' è. sul book pare di si. Boh non capisco. preso un cippino ma è da seguire per conto mio.
 

mk79

Money often costs too much
Venduta tutta Generali XS1747015474 che avevo a 105.85, per me non era conveniente portarli a scadenza.
Se volete ci sono altri 200 pz. in bid
 

Joe Silver

Forumer storico
Mi riferisco agli anni passati ,quando lanciavi moniti da predicatore contro l'hy (e visti i risultati attuali non a torto),mai avrei pensato di vederti giocare con le azioni,sia pure mediate dai certificati.

E' tutta colpa di NoWay (come sempre) : comunque confesso che le obbligazioni non-HY erano una gran palla ;)
 

fabriziof

Forumer storico
TELECOM a +3%; per il XS1526268278 (barriera Telecom a 0,5338), toccando ferro, ancora una possibilità di rivederlo vicino 100 prima della scadenza del 13 gennaio? (rileva il 14/10; 9 cedole arretrate impagate).
Negli ultimi mesi il tentativo del titolo di superare 0,5240 sono purtroppo sempre stati respinti con forza.
Prendo spunto dal tuo post per segnalare una delle non poche lacune informative dell'investimento in certificati: c'é modo di scoprire se per questo prodotto ci sono precedenti cedole non pagate?no,in nessun luogo ,neppure sul sito dell'emittente.O lo sai per provata esperienza o niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto