Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Molto cinicamente e senza entrare nel merito politico, ma con l' amico Biondo accondiscendente, i titoli potrebbero anche salire con questo tipo di operazioni che in fin dei conti generano pil.


io ho incrementata la 34 di 41 k sè scende ripeto

per quanto riguarda la mia BEI in lira turca attendo una decina d'anni :-D:-D:-D
 

marcob77

Moderator
Molto cinicamente e senza entrare nel merito politico, ma con l' amico Biondo accondiscendente, i titoli potrebbero anche salire con questo tipo di operazioni che in fin dei conti generano pil.
non voglio avere titoli di paesi in conflitto senza sapere chiaramente quali sono le posizioni in gioco. Probabilmente i titoli non soffriranno ma non voglio cmq averli in ptf
 

NoToc

old style
non voglio avere titoli di paesi in conflitto senza sapere chiaramente quali sono le posizioni in gioco. Probabilmente i titoli non soffriranno ma non voglio cmq averli in ptf

agli Usa sotto sotto fa comodo che la Turchia entri in territorio siriano, al fianco poi di nemici storici di Assad quale è il Libero Esercito Siriano !
perchè tutto ciò porterà caos e difficoltà proprio per il regime di Assad e indirettamente anche ai russi tuttora presenti in siria
io la vedo così
 

Abulico

Forumer storico
TURKISH OPERATION INTO SYRIA LAUNCHED WITH AIR STRIKES, TO BE SUPPORTED BY ARTILLERY FIRE - TURKISH SECURITY OFFICIAL
 

m.m.f

Forumer storico
Washington, 09 ott 23:40 - (Agenzia Nova) - Il senatore repubblicano Lindsey Graham e il democratico Chris Van Hollen hanno annunciato oggi, 9 ottobre, un accordo per introdurre nuove sanzioni statunitensi contro la Turchia dopo che il paese ha avviato un'operazione militare nel nord-est della Siria. La proposta di legge prevede delle sanzioni a beni o asset del presidente turco Recep Tayyip Erdogan e dei ministri del suo governo negli Stati Uniti, ma riguarderebbe anche il settore energetico e le forze armate turche, comprese sanzioni contro "qualsiasi persona straniera che venda o fornisce supporto finanziario, materiale o tecnologia o fa consapevolmente una transazione con l'esercito turco". I senatori stanno prendendo in considerazione anche l'imposizione di restrizioni sui visti per gli alti funzionari turchi in vista della visita del presidente Erdogan a Washington a novembre. Inoltre, nella bozza della proposta viene chiesta l’imposizione di sanzioni nel quadro del Countering America’s Adversaries Through Sanctions Act (Caatsa) del 2017, che impone l’adozione di sanzioni nei confronti dei paesi che stringono accordi per forniture militari con la Russia. Il riferimento è all'acquisto da parte della Turchia dei sistemi di difesa antiaerea russi S-400. (Was)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 

Users who are viewing this thread

Alto