OT: Topic del cazzeggio (2 lettori)

Abulico

Forumer storico
Italy Opens Books On Dollar Bonds, Total Indications Of Investor Interest More Than $10Bln Across Three Bonds – RTRS Citing Lead Manager
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Poveretti. Sono ridicoli. E sì che ho sempre considerato Boban una persona competente e intelligente......

Personalmente Pioli non mi dispiace.
Quello che mi sorprende è come si possa passare in 14 secondi da Spalletti a Pioli.
Se anche Pioli diceva di no potevano puntare sul sempre giovane Leo Beenhakker.
Peccato che (incredibile) allena lo Sparta Rotterdam.
 

iguanito

Forumer storico
Personalmente Pioli non mi dispiace.
Quello che mi sorprende è come si possa passare in 14 secondi da Spalletti a Pioli.
Se anche Pioli diceva di no potevano puntare sul sempre giovane Leo Beenhakker.
Peccato che (incredibile) allena lo Sparta Rotterdam.
Spalletti è uno che ama vivere di rendita. Lo fece già per molti anni allo zenit, ora replica coi cartonati.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
upload_2019-10-9_21-27-7.png
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
un po' grossolano...
a me piace marattin perchè è uno preparato ma le offese personali dovrebbe lasciarle a noi del forum ))
 

Fabrib

Forumer storico
Trump sul ritiro delle truppe Usa dalla Siria: «I curdi non ci aiutarono durante la Seconda Guerra Mondiale» - Il video - Open
«Sapete, i curdi stanno combattendo per la loro terra», ha detto Trump durante un evento alla Casa Bianca, dove era chiamato a rispondere sull’offensiva turca nel nord Est della Sira del 9 ottobre, durante la quale sono morte almeno 15 persone (di cui 8 civili) e ne sono state ferite oltre 40.
«E come qualcuno ha osservato oggi in un articolo molto forte, non ci aiutarono durante la seconda guerra mondiale, non ci aiutarono in Normandia, ad esempio», ha rimarcato Trump.
Il presidente americano ha insistito indicando «l’enorme quantità di soldi» spesa dagli Usa per consentire ai curdi di acquistare armi e munizioni. «Detto questo – ha aggiunto – i curdi ci piacciono» ma non si può dire che «combattano per noi: loro combattono per la loro terra».
 

Users who are viewing this thread

Alto