Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Buon giorno Leon, ho in portafoglio questo certificato che per tipologia e struttura mi piace molto: XS1900991560. Mi sembra di aver letto sul Kid che al 2022, se il valore del sottostante supera la barriera del 70 % , ma rimane al di sotto dell'ultima percentuale di rilevazione ( 85 %), paga una cedola del 10 %. Me lo puoi confermare se ho inteso bene? Grazie.

Io ho capito...
Rimborso 128 se Ftse > 85% valore iniziale, rimborso 110 se Ftse > 70% valore iniziale, rimborso commisurato alla performance del Ftse rispetto al valore iniziale se Ftse < 70% valore iniziale...
 

trip18

Forumer attivo
si trip18, se a scadenza il FTSE Mib è tra il 70% e 85% del suo livello iniziale, rimborsa 110% del nominale; se è sopra 85% rimborsa il 128%; se è al di sotto del 70% replica linearmente il sottostante
Perfetto. Grazie mille. Ho smobilizzato una parte dei fondi azionari ed investito in questo certificato. Andrò ancora in accumulo.
 

valgri

Valter : Born in 1965
In Europa chiusura non brillante seguendo America. Per chi segue analisi ciclica e/o astrologica oggi su mercati americani è giorno di setup con "responsabilità" di intercettare un Max. o un minimo.....
 

warren baffo

Forumer storico
Buon giorno Leon, ho in portafoglio questo certificato che per tipologia e struttura mi piace molto: XS1900991560. Mi sembra di aver letto sul Kid che al 2022, se il valore del sottostante supera la barriera del 70 % , ma rimane al di sotto dell'ultima percentuale di rilevazione ( 85 %), paga una cedola del 10 %. Me lo puoi confermare se ho inteso bene? Grazie.
si trip18, se a scadenza il FTSE Mib è tra il 70% e 85% del suo livello iniziale, rimborsa 110% del nominale; se è sopra 85% rimborsa il 128%; se è al di sotto del 70% replica linearmente il sottostante

scusate ma dalla scheda certificati e derivati direi che rimborsa quasi sicuro a 107 al 5/12/2019 (ftse mib >19328) ....e si compra a 105.....non male eh ma insomma..
 

valgri

Valter : Born in 1965
Me lo traduci!? :mumble:
Arduo compito, semplificando al massimo , seguendo l'evoluzione dei prezzi dei mercati con i cicli di Gann si individuano delle date "rilevanti" o di setup che segnalano una possibile inversione dei prezzi.
Su questo blog ci sono alcuni iscritti che postano commenti usando questa metodologia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto