Onorato Armatori 7,75% 2016-23 (XS1361301457) (4 lettori)

qquebec

Super Moderator
Le banche non si accoderebbero, visto che sono prestiti garantiti, l'unica ad accodarsi sarebbe la vecchia Tirrenia e ovviamente i fornitori, comunque parecchio.

Sì certo, intendevo dire che anche le banche che stanno cercando di rientrare dai prestiti dovranno stare al passo con i bondholders
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Questa mossa dei fondi va certamente a vantaggio di tutti quelli che hanno investito sulla Moby.
Non mi aspetto una dichiarazione presunta di fallimento ma una riprofilatura delle garanzie a supporto degli investitori. Con questo intendo un recupero di garanzie a supporto del bond.
Probabilmente anche l'operazione di vendita dei traghetti Moby Aki e Moby Wonder potrebbe essere stoppata in attesa di nuove garanzie.
 

salice02

Forumer storico
Questa mossa dei fondi va certamente a vantaggio di tutti quelli che hanno investito sulla Moby.
Non mi aspetto una dichiarazione presunta di fallimento ma una riprofilatura delle garanzie a supporto degli investitori. Con questo intendo un recupero di garanzie a supporto del bond.
Probabilmente anche l'operazione di vendita dei traghetti Moby Aki e Moby Wonder potrebbe essere stoppata in attesa di nuove garanzie.
Concordo.... Tutto sommato aver messo un po' di fuoco al sedere di Onorato a parer mio può solo che essere un vantaggio per i bondholders...
 

Users who are viewing this thread

Alto