FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Buongiorno mi presento

Mi chiamo Gianfranco Maria ho 45 anni e sono il padre di Vitantonio, nipotino del professor Powermind che certamente avrete conosciuto qui in questo canale per avervi portato la notizia della tragica scomparsa del professore.


Purtroppo mio figlio Vitantonio questa mattina di ritorno dopo le esequie del professor Powermind, si è cappottato in autostrada con la TTS del professor Powermind, presa all’asta dal sottoscritto e regalata a Vitantonio come premio per aver conseguito il diploma Michelin chef pluristellato a soli 20 anni.


Secondo la ricostruzione della stradale accorsa sul posto, pare che il Vitantonio abbia perso il controllo e sia finito contro il guard rail, successivamente al botto la macchina ha preso fuoco avvolgendo tra le fiamme il povero corpicino del nostro Vitantonio


Accorsi immediatamente sul posto i soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso


Vitantonio ci lascia prematuramente a soli 20 anni per una tragica fatalità


Qui sotto le immagini dello schianto del povero Vitantonio, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente spegnendo il fuoco ed estraendo il corpicino dello chef Vitantonio ormai già privo di vita


Vi aggiornerò per le esequie del povero Vitantonio


Mia moglie Maria Antonietta Addolorata madre di Vitantonio e cognata del professor Powermind ormai estinto, è in stato di schock, ora è piantonata in ospedale sotto osservazione perché temono un gesto estremo

8698EB84-5A15-49B3-AB68-E42ED32F36EC.jpeg
 

arseniolupin

Forumer storico
se Maria Antonietta Addolorata , all'ospedale, manifestasse il desiderio di una marlboro e chiedesse una sigaretta e un accendino ,........................ per favore non dateglielo .
 

Ildubbio

Forumer attivo
Con tutto il rispetto, per l'uno e per l'altro, ma, sinceramente, a noi, dovrebbe fregarcene veramente qualcosa?
Al mio funerale non vorrò nessuno. Anzi, manco sapranno che son morto:)
Se non ti valutano in vita, perche dovrebbero farlo da morto?:devil:
É la cruda verità per tutti, non facciamo gli ipocriti:cool:

ciao, sono stato frainteso, la mia era in risposta al post di arsenio che diceva Milano stamattina essere "blindata".
anche a me onestamente interessa poco della cosa. :)
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Buongiorno mi presento

Mi chiamo Gianfranco Maria ho 45 anni e sono il padre di Vitantonio, nipotino del professor Powermind che certamente avrete conosciuto qui in questo canale per avervi portato la notizia della tragica scomparsa del professore.


Purtroppo mio figlio Vitantonio questa mattina di ritorno dopo le esequie del professor Powermind, si è cappottato in autostrada con la TTS del professor Powermind, presa all’asta dal sottoscritto e regalata a Vitantonio come premio per aver conseguito il diploma Michelin chef pluristellato a soli 20 anni.


Secondo la ricostruzione della stradale accorsa sul posto, pare che il Vitantonio abbia perso il controllo e sia finito contro il guard rail, successivamente al botto la macchina ha preso fuoco avvolgendo tra le fiamme il povero corpicino del nostro Vitantonio


Accorsi immediatamente sul posto i soccorsi, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso


Vitantonio ci lascia prematuramente a soli 20 anni per una tragica fatalità


Qui sotto le immagini dello schianto del povero Vitantonio, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente spegnendo il fuoco ed estraendo il corpicino dello chef Vitantonio ormai già privo di vita


Vi aggiornerò per le esequie del povero Vitantonio


Mia moglie Maria Antonietta Addolorata madre di Vitantonio e cognata del professor Powermind ormai estinto, è in stato di schock, ora è piantonata in ospedale sotto osservazione perché temono un gesto estremo

Vedi l'allegato 530983

Scusi Gian ma poteva guidarla? Secondo me no
 

powermind

Forumer storico
Scusi Gian ma poteva guidarla? Secondo me no



No non avrebbe potuto, ma visto che tornava dalle esequie del professor Powermind ed era uno chef stellato, si sarà sentito in diritto di violare la legge, fatto sta che dopo l’esame autoptico hanno stabilito che nel sangue di Vitantonio l’alcoltest ha rivelato 2.5 cioè 5 volte più dei limiti dello 0.50

Praticamente Vitantonio era ubriaco, probabilmente voleva alleviare il dolore per la perdita del maestro
 

Users who are viewing this thread

Alto