FTSE Mib Futures . (2 lettori)

powermind

Forumer storico
Vito scusa ma siete proprio sicuri che il corpo carbonizzato sia del Professore? Un test del DNA è stato fatto? Ti chiedo questo perché una volta mi confidò tanto tempo fa che invitava ogni tanto a casa sua un clochard. Questi gesti mi fecero capire la grandezza dell’uomo oltre che del trader


Purtroppo il DNA ha confermato che si tratta del povero professor Powermind
È stato fatto anche un esame autoptico :rolleyes:
 

powermind

Forumer storico
4 bastoncini surgelati gusto salmone
Notare l’impiattamento e il grado di cottura
Piatto 5 stelle insignito dei premi Michelin Goodyear e Pirelli

AE7587B0-29B5-407C-90F9-7BDE630E5AC6.jpeg
 

arseniolupin

Forumer storico
Ho avuto una visione il maestro sotto mentite spoglie del nipote è risorto grazie ai bastoncini findus

i led sono si accesi tutti a conferma :jack:

Non cominciamo a risorgere prima del previsto

Ho affittato gli uffici di vontobel per poter lanciare le ceneri su piazza della borsa

Ho organizzato pulmino /vitto / alloggio / lavatura e stiratura per 12 persone ( + becchino gratis) con annesso putan tour e consumo sessuale per 8 ( 5 faran cileecca sicuro) .

Risorga , se vuole , rispettando i 3 giorni ecclesiastici
 

fantoccio

tutto cambia
Non cominciamo a risorgere prima del previsto

Ho affittato gli uffici di vontobel per poter lanciare le ceneri su piazza della borsa

Ho organizzato pulmino /vitto / alloggio / lavatura e stiratura per 12 persone ( + becchino gratis) con annesso putan tour e consumo sessuale per 8 ( 5 faran cileecca sicuro) .

Risorga , se vuole , rispettando i 3 giorni ecclesiastici
Anche per me?......io sono uno degli 8......so pischello
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Non cominciamo a risorgere prima del previsto

Ho affittato gli uffici di vontobel per poter lanciare le ceneri su piazza della borsa

Ho organizzato pulmino /vitto / alloggio / lavatura e stiratura per 12 persone ( + becchino gratis) con annesso putan tour e consumo sessuale per 8 ( 5 faran cileecca sicuro) .

Risorga , se vuole , rispettando i 3 giorni ecclesiastici
Gli accordi erano questi hai ragione
Finalmente si trombava:d:E ora?
 

powermind

Forumer storico
Non cominciamo a risorgere prima del previsto

Ho affittato gli uffici di vontobel per poter lanciare le ceneri su piazza della borsa

Ho organizzato pulmino /vitto / alloggio / lavatura e stiratura per 12 persone ( + becchino gratis) con annesso putan tour e consumo sessuale per 8 ( 5 faran cileecca sicuro) .

Risorga , se vuole , rispettando i 3 giorni ecclesiastici


Le ceneri del professor Powermind verranno sparse in forma privata per ferma volontà del professor Powermind
Lo spargimento sarà eseguito dal sottoscritto Vitantonio e nella sala ci sarà solo un funzionario di borsa italiana per verificare che il procedimento sia eseguito regolarmente
Niente feste niente putan, per adesso è ancora troppo grande il dolore per pensare al divertimento sessuale personale

:godo:
 

Users who are viewing this thread

Alto