FTSE Mib Futures . (5 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Lo facevo per voi ovviamente .

Infine ....se andiamo in gruppo maggiore di 12 i prezzi sono stracciati e per il tredicesimo (sicuro il becchino ) è gratis

Per contro no carte di credito o assegni
Hanno l'abitudine di accettare solo denaro fresco , liquido e contante


Vedi che quando vuoi sei amabile...

Con me se vuoi vedermi luccicare gli occhi la parola magica é: GRATIS. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Alla fine di tutto, checche’ ne dica o pensi qualcuno, e salvo il fatto che mio zio è passato per un fenomeno da baraccone, leggendo le 300 pagine di questo thread mi sono fatto un idea chiara e precisa sul fatto che mio zio Powermind fosse davvero un Trader eccezionale.


Tutto quello che ha detto nel medio termine si è verificato, e in sostanza ha guadagnato con entrambi i conti


Vi aveva anticipato che sarebbe andato sotto per poi recuperare, e a questo punto mi viene il sospetto che sia andato sotto appositamente con Sanchez per poi farvi vedere che lui poteva permettersi di regalare e poi chiudere i conti a suo favore quando voleva


È chiaro un post in cui con mercato oltre 22000 e 5 short Sanchez in media a 21965 vi dice chiaramente che avrebbe chiuso solo con mercato a 21600 e a 21600 ci è poi andato


Mi sembra altrettanto evidente che quando il mercato è in chiusura a 21950 scrive di registrare 21225/21160 ci andrà per forza e dopo 3/4 sedute arriva a min 21200 poi fa min 21060 e venerdì min 21185 vi fa vedere come in determinate condizioni di volatilità occulta come insegna il Becchino avreste guadagnato facile facile 700/800 punti


A me pare che è uno che conosce il mercato indipendentemente che fosse intraday o breve o medio periodo



Riguardo al fatto che molti utenti qui facciano paper trading io non li biasimerei, sono comprensibili e tutto sommato mi pare una scelta sensata.


Mio zio quando sentiva parlare di pivot, pensava a giocatori di basket

Se gli parlavi di barre clandestick lui le scambiava per barre al cioccolato

Se sentiva parlare di cicli, x lui erano cicli mestruali, se sentiva parlare di swing per lui era una genere musicale come lo può essere il rock il blues o il jazz


Su queste basi di studio è molto difficile pensare di rischiare grosse cifre in quanto tutte queste componenti non ti permettono di entrare con fiducia in Trade


Possono azzeccare anche 2/3/4 volte ma alla lunga commettono errori grossolani che ti mangiano i Gain precedenti


Mio zio è stato un precursore e inventore di nuove idee, lui diceva di aver inventato e recuperato cose trascurate dall’uomo, e che queste idee erano frutto di immaginazione e fantasia, quindi secondo lui associate allo spirito umano


A tutto questo aggiungeva sostanza con dei calcoli matematici perché lui sosteneva che 1+1 fa 2 e questo non è opinabile ed è un fatto incontrovertibile, nessuno può discuterlo nemmeno i mercati


Però le sue erano idee difficili e da mettere in atto e da capire, e sosteneva sempre che se male interpretate o trattate in modo maldestro avrebbero portato conseguenze negative


Una cosa è certa, lui non era come gli altri, uno comune, lui studiava il bianco e il nero ma allo stesso tempo sosteneva che uno studio non era né bianco ne nero ma semplicemente era entrambe le cose e che uno dipendeva completamente dall’altro, e faceva spesso degli esempi della loro reciproca dipendenza in quanto i compratori non avrebbero potuto essere tali se non avessero trovato venditori e viceversa


Quindi in questa continua alternanza tra compratori e venditori lui studiava a livello matematico le distanze, era fissato con le distanze tra min max di breve e medio periodo, perché sosteneva che in mezzo a questo alternarsi di psicopatici ci fosse un senso logico a determinati movimenti


Purtroppo è stato arso dalle fiamme prima che completasse il lavoro, ma che fosse un bel maestro di borsa, io da nipotino non ho alcun dubbio


Capisco che possa essere considerato di parte, ma per me il professor Powermind era davvero un bel Trader, con idee innovative geniali



Grande uomo il Power...
 

powermind

Forumer storico
Grande uomo il Power...


In qualità di Vitantonio e a nome di tutti i familiari, la ringraziamo per le sue parole che sono un attestato di stima verso il maestro Powermind
Poi vabbè, rimangono il dolore il cordoglio e la costernazione per la sua estinzione prematura, ma finché lo ricordiamo lui vive nei nostri cuori e il suo spirito aleggia sopra le nostre teste, sperando ci dia l’intuizione e il culo sfondato per battere i mercati finanziari internazionali
 

powermind

Forumer storico
Comunicazione interna a tutti i suoi alunni

I funerali del professor Powermind si svolgeranno domani mattina in forma privata alle ore 9 in concomitanza con le aperture dei mercati finanziari nella basilica di San Ambrogio sita in Milano in piazza San Ambrogio. La messa sarà celebrata da Don Filiberto
Finite le esequie il corpo del professor Powermind verrà portato al forno crematorio per la cremazione finale
Le ceneri del professor Powermind in accordo con borsa italiana Sita in Milano verranno sparse all’interno delle sale dove un tempo si svolgeva il mercato delle grida, per ferma volontà del professor Powermind
 

arseniolupin

Forumer storico
Assisterò alle esequie e propongo lo spargimento delle ceneri dall'alto .

Posso proporre la terrazza degli uffici di vontobel dove ho accesso come luogo di lancio .

Allego due foto( terrazza e vista su piazza affari ) fatte qualche giorno fa per meglio valutare la proposta .

IMG_20191006_134333.jpg


IMG_20191006_134301.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Comunicazione interna a tutti i suoi alunni

I funerali del professor Powermind si svolgeranno domani mattina in forma privata alle ore 9 in concomitanza con le aperture dei mercati finanziari nella basilica di San Ambrogio sita in Milano in piazza San Ambrogio. La messa sarà celebrata da Don Filiberto
Finite le esequie il corpo del professor Powermind verrà portato al forno crematorio per la cremazione finale
Le ceneri del professor Powermind in accordo con borsa italiana Sita in Milano verranno sparse all’interno delle sale dove un tempo si svolgeva il mercato delle grida, per ferma volontà del professor Powermind


Io chiudo solo le fosse o i loculi...

tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Comunicazione interna a tutti i suoi alunni

I funerali del professor Powermind si svolgeranno domani mattina in forma privata alle ore 9 in concomitanza con le aperture dei mercati finanziari nella basilica di San Ambrogio sita in Milano in piazza San Ambrogio. La messa sarà celebrata da Don Filiberto
Finite le esequie il corpo del professor Powermind verrà portato al forno crematorio per la cremazione finale
Le ceneri del professor Powermind in accordo con borsa italiana Sita in Milano verranno sparse all’interno delle sale dove un tempo si svolgeva il mercato delle grida, per ferma volontà del professor Powermind

Vito scusa ma siete proprio sicuri che il corpo carbonizzato sia del Professore? Un test del DNA è stato fatto? Ti chiedo questo perché una volta mi confidò tanto tempo fa che invitava ogni tanto a casa sua un clochard. Questi gesti mi fecero capire la grandezza dell’uomo oltre che del trader
 

Users who are viewing this thread

Alto