FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Variazioni orari borsa


Lunedì tutte le borse europee apriranno con 1 minuto di ritardo in commemorazione del maestro Powermind


Anche il forex e i futures del forex apriranno con 1 minuto di ritardo alle 00.01 domenica alla ripresa degli scambi


Hanno scelto di aprire con 1 minuto di ritardo anche wall street Nasdaq e S&P 500


Non ci saranno variazioni di orario per quanto riguarda la borsa di Tokyo che ha deciso di non ricordare il maestro Powermind e di non aderire a questa iniziativa delle principali borse mondiali in ricordo di un grande Trader inventore di nuovi sistemi che ha fatto la storia dei mercati finanziari


Soliti giapponesi di merda
 

powermind

Forumer storico
Mi vien da piangere Vito. Mind mi manca troppo


È una terribile perdita per tutti
È stata una fatalità, la polizia scientifica ha stabilito che si è addormentato sul divano con la sigaretta accesa, ha preso fuoco il divano ma era talmente narcotizzato che prima di svegliarsi è morto soffocato per le esalazioni del fumo, solo successivamente è stato avvolto dalle fiamme ma quando ormai aveva perso conoscenza

Il gatto secondo i RIS poteva salvarsi ma ha tentato in tutti i modi di estrarlo dalle fiamme rimanendo a sua volta inghiottito dal fumo

Hanno trovato segni di graffiate e morsi del gatto sul braccio del professor Powermind a testimonianza del fatto che il gatto ha cercato di salvarlo

L’esame autoptico ha confermato che il professor Powermind non aveva assolutamente assunto psicofarmaci, era solo narcotizzato per un allucinogeno che era solito usare

Si è trattato solo di un tragico incidente, destino fatalità chiamatelo come volete

Ma non voleva farla finita

È finita così e basta, avvolto dalle fiamme di una coperta piena di stelle

Era una stella e doveva estinguersi tra le stelle


Ecco
 

powermind

Forumer storico
Io ho bisogno di sapere se i led sono sempre accesi ... è importante stabilire anche il colore perché potrebbe indicare molte cose
la luce si sa ... nasconde molti segreti e dietro quei 2 monitor potrebbe esserci un sacro gralleeee

:wow:


Hanno tolto i sigilli, ma nessun parente ha ancora avuto il coraggio di entrare

La paura che lo spirito del professor Powermind aleggi in quell’abitazione sta terrorizzando tutti noi
 

Roberto.M

Forumer storico
Alle 22 la bocciofila chiude andate in pace...

tumblr_lqycejiSXn1r1u0b4o1_500.gif
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Mi vien da piangere Vito. Mind mi manca troppo
Ciao compagno Tito . Ho il cuore pieno di tristezza:( . Per fortuna che ci sono le parole del piccolo Vito a scaldarci come la coperta di stelle del Maestro . Maledetto fuoco:devil: .Mi toccherà di uscire e di ubriacarmi per cercare di porre fine , anche se solo momentaneamente , a questo dolore .
P.S. : porpongo di trovarci tutti Martedì a Lecco ( ma sarà una coincidenza che fosse di Lecco ? Non credo ) e di indirizzarci presso la prima tangenziale per un Puttan-Tour commemorativo :godo::fiu:.
 

Users who are viewing this thread

Alto