FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
I segreti non si svelano me lo ha insegnato il maestro :eplus:

Però ti garantisco che con i btp ho fatto un discreto gruzzolo...
Che però mi ha cambiato nulla... bene stavo già bene e ricco non lo diventerò mai..


E vi dirò di più... non ci tengo neppure. Ognuno impari a stare bene con quel che ha...
 

Roberto.M

Forumer storico
Ma forse dovrei ambire ad avere 7 indian e 10 case...

O una macchina che mi beve di traverso e fa rumore.. così gli altri si girano...

giphy.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Che dovrebbe essere un karma esistenziale apprezzabile.
Però, seriamente ti chiedo: perché allora tradi?
Cosa ti aggiungono xmila euro a quello che gia ti soddisfa.
Mi sembra un contraddittorio sentirsi appagati di ciò che si ha, e rischiarlo, anche in minima parte, sui mercati.
Io nel.mio lavoro principale feci ottimi guadagni. In borsa mi sono srmpre preso soddisfazioni in 25 anni.
Poi ho lasciato tutto, ma proprio tutto quello che avevo. Io sono sereno, e non per via del prosecco :)
Ma sono consapevole che non rimettero' piu insieme quello che avevo. Io posso realmente incarnare lo spirito che aver avuto e aver mollato, implica un approccio psicologico impegnativo rispetto a non aver mai avuto.
Mi piacciono i tuoi pensieri ma a volte li trovo contraddittori:)


Ma chi trada ?

Boh..

Io amo stare con voi quando capita... mi piace conoscere gente di altri universi...

Secondo te trado ?
 

powermind

Forumer storico
I sentimenti di odio e amore non potranno più toccare il professore ormai.


Resteranno i suoi ideali di coraggio dignità umana e numeri borsistici


Ideali che il professore vi ha trasmesso e che voi da buoni seguaci delle sue idee di insegnamento vi impegnerete a seguire


Questo è il miglior modo per ricordarlo



Preparatevi quindi a commemorare il vostro amato maestro con un religioso minuto di silenzio
 

Roberto.M

Forumer storico
Credetemi, non me ne fotte un beneamato di nessun metodo, di nessun guadagno extra e di nessuna auto o moto potenti...

Ma cosa dovrei volere ???


La generazione prima aveva una due macchine in tutta la vita... io dovrei volere più dei viaggi che ho fatto o le auto che ho avuto?

Adesso per me l'auto se mi dura 10 anni é un'auto di cacca e inaffidabile
 

Users who are viewing this thread

Alto