FTSE Mib Futures . (2 lettori)

Tito Larcio

Umile e devoto
Vito mi sembra di ricordare che lascia un orfano. Se ci manda un iban facciamo una colletta qui e mandiamo del denaro fresco liquido contante al bambino. Credo che tutti qui siano d’accordo :D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Dalle ultime notizie pare che sia la scientifica che i pompieri imputino la causa dell'incendio al malfunzinamento di alcuni led della TV ( Alcuni erano ancora accesi al momento dell'arrivo dei soccorsi ). E dire che ci aveva chiesto aiuto per cercare di risolvere questo problema . é anche colpa nostra:( .
 

latinista2

Nuovo forumer
Condoglianze alla famiglia
Pare che in occasione del big match di domani sera i Boys San stiano preparando una coreografia commemorativa. Manca proprio a tutti
 

powermind

Forumer storico
Vito mi sembra di ricordare che lascia un orfano. Se ci manda un iban facciamo una colletta qui e mandiamo del denaro fresco liquido contante al bambino. Credo che tutti qui siano d’accordo :D


Si esatto, purtroppo il maestro lascia un bimbo neonato e una donna sola col suo dolore
Sarebbe un bellissimo attestato di stima da parte vostra contribuire alla perdita del professor Powermind
Intanto ringrazio tutti per le belle parole e il cordoglio nei confronti di mio zio
Se parlate così è perché si è fatto ben volere, d’altronde stiamo parlando di un gentleman che non ha mai osato per come l’ho conosciuto io, bestemmiare o epitetare o litigare con qualcuno.
Sempre pacifico e cordiale aveva sempre una bella parola x tutti anche x i nemici

Sapeva farsi voler bene e voi state testimoniando la sua grandezza
 

powermind

Forumer storico
Condoglianze alla famiglia
Pare che in occasione del big match di domani sera i Boys San stiano preparando una coreografia commemorativa. Manca proprio a tutti


Da fonti certe vicine ai capi ultra’, pare che domani vista la tragica fine del maestro, domani la curva sarà vuota, ci sarà assoluto divieto a tutti gli ultrà di guardare la partita anche in TV

Momento troppo triste per pensare a una partita
Perdita tragica per tutti, non solo per il mondo finanziario
 

powermind

Forumer storico
scusi Vitalino, innanzitutto le mie condoglianze piu' sentite :melo: per la scomparsa :grinangel: del professor Powermind

ma il professore ha condiviso con Lei i sofisticati sistemi borsistici per la produzione di denaro fresco liquido contante???

anche se poi risulta solo congelato, a noi potrebbe anche andare bene

Le ha mai parlato di Sanchez ed Hamilton? :mmmm:

la possiamo chiamare professorino Vitalino powerino?

mie domande ehhhh :eplus:


Salve
Il professore mi aveva fatto investire 10.000€ che ho dovuto chiedere a mio padre cioè suo fratello, in quanto io studiavo per diventare chef

Purtroppo non ascoltai mio padre e mi fidai di zio Power ma i 10.000€ divennero presto soldi bruciati
Mi disse che avrebbe giocato 5 contratti eur usd che era come giocare 600.000 dollari sul mercato con la promessa che i miei 10.000 diventassero presto 50.000
Purtroppo chiuse una pessima operazione e rimasero circa 1500€ che investì nel mercato delle opzioni comprando 2 call ma il mercato fece il contrario e brucio’ in fretta anche i 1500€

Io sono uno chef stellato, non sono un maestro di borsa come mio zio, lui mi promise che mi avrebbe insegnato a vincere in borsa spiegandomi come usare svariati conti per aggirare il sistema

Ma purtroppo non ne ha avuto il tempo vista la tragica fatalità
 

powermind

Forumer storico
Dalle ultime notizie pare che sia la scientifica che i pompieri imputino la causa dell'incendio al malfunzinamento di alcuni led della TV ( Alcuni erano ancora accesi al momento dell'arrivo dei soccorsi ). E dire che ci aveva chiesto aiuto per cercare di risolvere questo problema . é anche colpa nostra:( .


Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento e noi ancora in questura

Pare che la vita privata del Powermind fosse costellata da truffe e mignotte
Pare che fosse sotto ricatto dalle stesse mignotte che a loro volta procuravano al professore investitori facoltosi, sapendo che poi i soldi di questi investitori finivano metà in perdite e l’altra metà nei vizi del professore che puntualmente spendeva dalle stesse

Hanno trovato nella sua camera uno striscione con scritto [Vado al massimo vado a gonfie vele]

E si, abbiamo capito il suo motto

Ma abbiamo anche capito che tutti sti guadagni di borsa che prometteva e che millantava erano più che altro fregature a chi sognava di guadagnare parecchio denaro fresco liquido contante senza fare fatica
 

marofib

Forumer storico
accettazione con beneficio d'inventario, ops attenzione nella denunzia di success indicate il saldo conto certificato dalla banca alla data del decesso*, e l'estratto titoli, altrimenti è tutto bloccato :abbocca:

c'e' un ma, e vedendo come funziona la giustizia...e' un ma grosso
guarda quante volte si e' finiti in cassazione, non c'e' da star tranquilli
Inopponibilità all'esecuzione dell'accettazione con beneficio d'inventario | Salvis Juribus




Quando si perde il diritto all'accettazione con beneficio d'inventario
Il diritto di accettare un' eredità con il beneficio di inventario si perde quando si sia provveduto alla vendita di beni facenti parte del patrimonio del de cuius senza autorizzazione o quando si siano rese dichiarazioni infedeli per quel che riguarda la redazione dell'inventario o si siano volutamente omesse alcune voci.
L'accettazione è nulla invece quando si omette di seguire in tutto in parte la procedura prevista dalla legge.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto