FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

Tito Larcio

Umile e devoto
Tragica notizia che lascia attoniti e commossi. Non la dimenticheremo mai Mind. Certo che se avesse usato le piastre a induzione per cucinare non sarebbe successo:D
 

Stic@zzi

Guest
Ho saputo la notizia, mi spiace proprio ora che stavano per
consegnargli la medaglia fields
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Mi chiamo Vitantonio ho 20 anni

Sono il nipotino del professor Powermind

Il professor Powermind è deceduto questa sera verso le 22 a causa di un drammatico incendio all’interno della sua abitazione mentre sorseggiava un breezer gusto arancia guardando il programma quarto grado.

La casa è sotto sequestro c’e’ la polizia scientifica che sta effettuando i rilievi per capire come si sia propagato l’incendio. per ora non abbiamo ulteriori notizie a parte il fatto che oltre al corpo bruciato del professor Powermind è stato trovato un gatto carbonizzato e una bottiglietta di breezer gusto arancia

In attesa di sviluppi posso solo mandare un immagine che ci ha rilasciato gentilmente la polizia scientifica effettuata dai vigili del fuoco subito dopo avere spento l’incendio. Sono immagini drammatiche si intravede un pezzo di jeans della gamba del povero professor Powermind

Per ora non so altro

Avevo le credenziali di accesso del professor Powermind in quanto lui stesso mi disse che se un giorno fosse venuto a mancare per qualsiasi circostanza, mi sarebbe stato grato se avessi informato il forum. Purtroppo è venuto a mancare in una circostanza tragica, a tal punto che nessuno di noi parenti avrebbe mai immaginato tale fine così drammatica

Vi chiedo solo di mantenere il massimo riserbo, di ricordare il professore con rispetto, e di non divulgare la notizia della sua scomparsa ai media

Siamo in attesa anche noi di ulteriori dettagli, nessuno può entrare, al momento la casa è sigillata, il corpo del professor Powermind è già stato portato nella camera mortuaria dell’ospedale Manzoni a Lecco

Vediamo cosa diranno i rilevamenti della polizia scientifica

Vedi l'allegato 530824

Vito, sai quando è il funerale? Vorrei esserci:benedizione:
 

powermind

Forumer storico
Aggiornamento situazione decesso Powermind


Cinque uomini della polizia scientifica al lavoro tutta notte nell’abitazione del professor Powermind, hanno terminato i rilievi questa mattina alle 7 dopo oltre 9 ore di lavoro ininterrotto.


La casa è ancora sottoposta a sigilli in quanto ora gli inquirenti stanno vagliando le varie ipotesi, incidente, tragica fatalità o suicidio?? Questi i dubbi che attanagliano chi sta indagando sul caso


In questo momento stanno eseguendo un esame autoptico sul corpo carbonizzato del povero professor Powermind


Noi attendiamo a breve una chiamata in questura perché vogliono porci alcune domande sulla vita privata del professore


Per il momento non abbiamo altre notizie se non che abbiamo capito che gli inquirenti non escludono la pista del suicidio


In questo senso l ‘esame autoptico potrà chiarire ad esempio se il professore avesse abusato di psicofarmaci o allucinogeni


A presto x ulteriori aggiornamenti



Vitantonio nipotino professor Powermind
 

powermind

Forumer storico
Vito, sai quando è il funerale? Vorrei esserci:benedizione:


Saranno lunedì o martedì, lo comunicherò appena sarà certa la data
Mi spiace comunicarle che i funerali per volontà del professor Powermind si terranno in forma privata, il corpo verrà cremato anche se ormai c’è poco da cremare, e le ceneri verranno sparse sempre per volontà del professor Powermind all’esterno di Piazza Affari
Ci sarà comunque una messa in suffragio del povero professor Powermind per chi volesse ricordare il professore

Grazie a tutti
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Azz
Saranno lunedì o martedì, lo comunicherò appena sarà certa la data
Mi spiace comunicarle che i funerali per volontà del professor Powermind si terranno in forma privata, il corpo verrà cremato anche se ormai c’è poco da cremare, e le ceneri verranno sparse sempre per volontà del professor Powermind all’esterno di Piazza Affari
Ci sarà comunque una messa in suffragio del povero professor Powermind per chi volesse ricordare il professore

Grazie a tutti
Vito, credo che nessuno meglio del becchino possa spargere le ceneri. Anche lui lo avrebbe voluto credo
 

fantoccio

tutto cambia
Aggiornamento situazione decesso Powermind


Cinque uomini della polizia scientifica al lavoro tutta notte nell’abitazione del professor Powermind, hanno terminato i rilievi questa mattina alle 7 dopo oltre 9 ore di lavoro ininterrotto.


La casa è ancora sottoposta a sigilli in quanto ora gli inquirenti stanno vagliando le varie ipotesi, incidente, tragica fatalità o suicidio?? Questi i dubbi che attanagliano chi sta indagando sul caso


In questo momento stanno eseguendo un esame autoptico sul corpo carbonizzato del povero professor Powermind


Noi attendiamo a breve una chiamata in questura perché vogliono porci alcune domande sulla vita privata del professore


Per il momento non abbiamo altre notizie se non che abbiamo capito che gli inquirenti non escludono la pista del suicidio


In questo senso l ‘esame autoptico potrà chiarire ad esempio se il professore avesse abusato di psicofarmaci o allucinogeni


A presto x ulteriori aggiornamenti



Vitantonio nipotino professor Powermind
E la TT che fine ha fatto?
 

Users who are viewing this thread

Alto