Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (22 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Ora la domanda è se conviene continuare a cedolare "serenamente" in attesa del temuto sell off epocale o liquidando magari tutte le posizioni, pagando anche le tasse sui capital gain ed attendendo la caduta dei prezzi per rientrare più in basso?
Io ci provo con qualche titolo. Ma, non so perché, dopo aver venduto non riesco più a decidermi di rientrare dopo il calo.
 

Fabrib

Forumer storico
Bristow Group Inc. was cleared to leave bankruptcy under a reorganization that hands ownership of the helicopter transportation services business mostly to creditors, with Solus Alternative Asset Management LP and South Dakota Investment Council playing key roles in the company’s future.
Solus Alternative Asset Management LP and the South Dakota Investment Council will populate half the company’s board.
WSJ
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Rimborso XS1074935492
NOTICE OF CONDITIONAL REDEMPTION
Monitchem Holdco 2 S.A. (the “Issuer”)
€175,000,000 6.875% Senior Notes due 2022 (the “Notes”)
AVVISO DI RIMBORSO CONDIZIONATO
2. Il prezzo di rimborso dei Titoli è pari al 101,719% dell'importo principale dei Titoli da rimborsare, più eventuali interessi maturati e non pagati dal 15 giugno 2019 (l'ultima data di pagamento degli interessi per la quale sono stati pagati gli interessi sui Titoli), a , ma non inclusa, la Data di rimborso (il "Prezzo di rimborso"). L'Emittente pagherà gli interessi maturati e non pagati dal 15 giugno 2019 alla Data di rimborso, esclusa. Se la Condizione di finanziamento non è soddisfatta o revocata dall'Emittente entro il 7 ottobre 2019,
 

Luna01

Forumer attivo
Immagine del 06-10-19 alle 09.46.jpg

Se puo' essere utile...
 

hernan1

Forumer attivo
Sono stato fuori dei ultimi giorni, rientrato oggi mi sono trovato colla scelta Bristow inviata dal mio broker....ma voi cosa fatte?
 

Users who are viewing this thread

Alto