FTSE Mib Futures . (2 lettori)

misista.armando

Forumer storico
cmq sono molto addolorato che power non scriva piu'...

io sono giovane ho solo 35 anni con un range di 20 + o -
e power mi faceva ringiovanire di 20 anni
ed oltretutto, che non e' assolutamente cosa da poco, coi suoi livelli, che poi verificavo puntualmente, (M'ero fatto un archivio di tutti i suoi livelli :d:) mi ha aperto gli occhi su una cosa che per tanto tempo ho cercato di studiare e decifrRE ma di cui non ci avevo mai capito un capzo… che li analizzavo come faccio col bund e col dax ma col fib era un buco nell'acqua...

quindi oltre ch il dispiacere per un fatto prettamene goliardico, ho anche un dispaicere che la discussione operativa si sia interrotta perché non ho piu' un termine di raffronto.

oltre che power e' l'unica persona che abbia fatto avvicinare gente del tutto diversa tra loro, socialmente, economicamnete, culturalmente, facendoci ritornare dei bambini giocosi

sono davvero addolorato!!!!
 

misista.armando

Forumer storico
rispondendo a the rock ho solo applicato il metodo presunto power col range telivideo
pensando otretutto che oggi probabilmente sarebbe stata una candela inside, quindi con range minore e con un tentativo di rimbalzo visto che siamo a fine settimana

non sono un mago ;)
 

misista.armando

Forumer storico
Magari a vedere sto impiattamento alla pene di segugio, torna per percularmi:confused:
Mi sono sforzato anche a mettere la tovaglia e affettare il limone.
Se fa cagare, la cotoletta vola alla velocita del suono fuori dalla finestra, come un freesbe.
Vedi l'allegato 530811

il limone lo trovo un po' secco, la polpetta pero' me la magnerei giustamente col limone :rotfl::D

l'ìimpiattamento me sa che manca un po' di decorazioni, pero' bohhhhhhhhhhhh
 

misista.armando

Forumer storico
magari preferisce altro ...

bella-ragazza.jpg

anche questa polpetta potrebbe andare… :accordo:
 

misista.armando

Forumer storico
allora lucaco e sancez sono fermi ... con la vola occulta io ci sto lavorando ...
il metodo televideo? qui occorre la messa a punto di armando e servirebbe la saggezza del professore

per il metodo televideo ci mancano alcune cose, ammesso e non concesso che chip si affidi al sistema televideo, un post suo di qualche giorno fa secondo me forse quello aiuta, il problema e' ritrovarlo :(
 

Users who are viewing this thread

Alto