Vogliamo eleggere democraticamente dei moderatori di questa sezione? (1 Viewer)

facciamo cosi uno si candida e vediamo se prende voti.

io mi candido.chi è daccordo scriva sotto. altrimenti avanti il prossimo e cosi via. con la massima trasparenza e serenità.
Anch'io ti voto e bando alle polemiche buttandoci alle spalle tutto ... aiutiamoci con correttezza e trasparenza … forza long . Ciao Athos e buon proseguimento

P.s Vetro non abbandonare , formavi un bel team con Athos
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Anch'io ti voto e bando alle polemiche buttandoci alle spalle tutto ... aiutiamoci con correttezza e trasparenza … forza long . Ciao Athos e buon proseguimento

P.s Vetro non abbandonare , formavi un bel team con Athos

egregio ho spiegato che il mini ban mi dato qull' input necessario per rivedere il modo ri relazionarmi nel web da cui ho bisogno di staccare perchè ho accumulato stress e devo seguire un problema familiare. magari ho esagerato, magari vedo fantasmi, fatto sta che i post ancora presenti e gli eventi mi hanno portato a quella interpretazione e ringrazio argema per le precisazioni fatte in seguito.
nessun problema a votare athosboom moderatore ci mancherebbe, ho anche scritto che ban me lo meritavo quando postavo su tiscali, quindi ben venga athos moderatore:clap:
al max dato che trada e non ha il dono dell'ubiquità interverrà a borsa chiusa......che rispetto a non avere moderazione costantemente a seguire è già ottima cosa.
 

elcucador

Forumer storico
voto athos
iniziamo un altra era senza pompatori acritici finalmente esiliati.
ora possiamo discutere in modo piu' serio e corretto.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ora la sezione ha un suo moderatore eletto da voi. :)
A dire il vero le posizioni da moderatore possono essere anche più di una, dunque lascio aperta la porta per ulteriori moderatori.
Io sarò in ogni caso molto presente.
Do il mio personale benvenuto ad Athosboom moderatore :)
 

Users who are viewing this thread

Alto