FTSE Mib Direzione 24.000 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
Mr.Doing Libero..libero...libero subito

in questo forum di scambisti ,dove vige il sistema "patata contro trading system"

non e' tollerabile che due parolacce brucino uno che "..ha fatto la storia di questo forum"....

pertanto

Mr. Doing Libero
 

fit-tizia

Forumer storico
Mr.Doing Libero..libero...libero subito

in questo forum di scambisti ,dove vige il sistema "patata contro trading system"

non e' tollerabile che due parolacce brucino uno che "..ha fatto la storia di questo forum"....

pertanto

Mr. Doing Libero


Per te decisamente è meglio stare sui trading system, le uniche patate che vedi sono quelle che coltivi nell'orto...
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing mi comunica che sui prodotti del future gas natural si può iniziare ad accumulare posizioni long dai 2.35 in giù per i 3.46.
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing dice che a 24.130 e a 23.910 ci sono dei gap da chiudere però prima serve un minimo a 20.980/21.030 ma prima di quest'ultimi serve rompere i 22.400 di almeno 100 punti.
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing mi ha appena detto di dirvi che lui é short con xbear e long sul gas con x3 lev.

America con il close di ieri ha confermato segnale ribassista sul mensile.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
a leva 3 sul gas vi farete male , gas diretto a 1,50 dollari di futures .. sul fib italico manca l'ultimo impulso a salire in finta rottura 22.280 - 22.400 giornalieri con chiusura sui minimi dell'oscillazione ( 22.250 - 22.290 ) .. di li si scende , 22k sono un ottimo punto di inizio discesa
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing mi ha appena scritto di dirvi che discesa del gas é prendi stop ed é in atto lingua mentre sul ftse mib ha incrementato la posizione di xbear.

America dopo le 20.00 pm scende.
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing domani all'open chiude gli short sul mib, si aspettava che l'America dopo il close delle 20, iniziasse a scendere.

Quindi comprerà lev mib per chiusura gap e rottura dei massimi odierni.
 

MStanley

Nuovo forumer
Mrdoing domani all'open chiude gli short sul mib, si aspettava che l'America dopo il close delle 20, iniziasse a scendere.

Quindi comprerà lev mib per chiusura gap e rottura dei massimi odierni.

Mi ha ricontattato appena ora e dice che con oggi parte il trimestrale che porterà a chiudere il semestrale con dei massimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto