Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
con la nazionalizzazione di Glitnir Bank mi ci sono voluti poco più di 7 anni per riavere indietro i miei soldi (intero nominale + interessi + interessi legali) se questi tempi si replicassero anche a SNS direi che a giugno 2020 dovremmo esserci ...ma mi accontenterei anche di fine 2020:corna:
 
Ultima modifica:

Kom

Nuovo forumer
Se possiamo recuperare i nostri soldi dopo tutti questi anni ben venga. Quello che non ho capito se il recupero sara pagato a rate secondo l'anno che venga risarcito. Allora se io decidesse di avere i miei soldi nell 2023 posso recuperare il 100% del capitale investito piu l'interesse accumulata? apprezzo se qualcuno possa chiarire questo argomento. Grazie
 

angy2008

Forumer storico
Se possiamo recuperare i nostri soldi dopo tutti questi anni ben venga. Quello che non ho capito se il recupero sara pagato a rate secondo l'anno che venga risarcito. Allora se io decidesse di avere i miei soldi nell 2023 posso recuperare il 100% del capitale investito piu l'interesse accumulata? apprezzo se qualcuno possa chiarire questo argomento. Grazie
mission impossible
 

simoneimola

Forumer attivo
Altra conferma.

Carissimi,
Solo un breve messaggio
Oggi ho ricevuto una bozza di relazione dagli esperti (più di 100 pagine) in cui presentano la loro nuova valutazione delle vostre obbligazioni espropriate.
Buone notizie, per così dire perché il loro giudizio è quasi identico alla loro valutazione originale. Per alcune obbligazioni la valutazione è persino leggermente superiore (1-2%).
Ad oggi abbiamo quattro settimane per rispondere e successivamente gli esperti scriveranno il loro rapporto finale.
Il prossimo fine settimana mi inventerò una storia più lunga, dopo aver letto il testo completo.

Buona serata!

Cordiali saluti,
Frans Faas
 

vbrm

Forumer attivo
Tocca rivalutare la giustizia civile italiana. 6 anni per un grado di giudizio, per di piu' in un Tribunale specializzato, non si possono sentire.
 

Kom

Nuovo forumer
Letto ora.

Il progetto di relazione di esperti è appena stato pubblicato.
Le conclusioni sono sfumate, ma i risultati sono praticamente invariati. Qua e là una percentuale aggiunta.
Ora 4 settimane per rispondere a questo progetto di relazione.
Altra conferma.

Carissimi,
Solo un breve messaggio
Oggi ho ricevuto una bozza di relazione dagli esperti (più di 100 pagine) in cui presentano la loro nuova valutazione delle vostre obbligazioni espropriate.
Buone notizie, per così dire perché il loro giudizio è quasi identico alla loro valutazione originale. Per alcune obbligazioni la valutazione è persino leggermente superiore (1-2%).
Ad oggi abbiamo quattro settimane per rispondere e successivamente gli esperti scriveranno il loro rapporto finale.
Il prossimo fine settimana mi inventerò una storia più lunga, dopo aver letto il testo completo.

Buona serata!

Cordiali saluti,
Frans Faas
Ciao Simone e possibile di avere qualche informazione in piu su quello che sia stato deciso.
Grazie
 

dierre

Forumer storico
Altra conferma.

Carissimi,
Solo un breve messaggio
Oggi ho ricevuto una bozza di relazione dagli esperti (più di 100 pagine) in cui presentano la loro nuova valutazione delle vostre obbligazioni espropriate.
Buone notizie, per così dire perché il loro giudizio è quasi identico alla loro valutazione originale. Per alcune obbligazioni la valutazione è persino leggermente superiore (1-2%).
Ad oggi abbiamo quattro settimane per rispondere e successivamente gli esperti scriveranno il loro rapporto finale.
Il prossimo fine settimana mi inventerò una storia più lunga, dopo aver letto il testo completo.

Buona serata!

Cordiali saluti,
Frans Faas

Una domanda Simone:
sarà la Corte a scegliere lo scenario -CVC o fallimento- per il rimborso finale, oppure hanno già optato per lo scenario fallimento?
 

Users who are viewing this thread

Alto