FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (6 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
.....2 curve su tre sono in questo momento tornate verdi....volumetrie flash verdi....la terza curva più lenta del TS mantiene il rosso.....

.....da qui ci potrebbero essere le condizioni per nuovi massimi di breve....avvisati....
Se Intesa rompesse con decisione area 2.17 darebbe una grossa mano, come la vedi ?
 

Simone2018

Forumer attivo
.....2 curve su tre sono in questo momento tornate verdi....volumetrie flash verdi....la terza curva più lenta del TS mantiene il rosso.....

.....da qui ci potrebbero essere le condizioni per nuovi massimi di breve....avvisati....

Avvisati?
Ma figurati non stop.... Ma spero ben che tu non ti senta condizionato dal fatto che qualcuno ti potrebbe seguire.
Non devi dare spiegazioni a nessuno per come io la vedo.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao io vorrei capire come funziona il metodo, ce qualche pèost dove lo spieghi?
un saluto


.....sono tre curve ricavate da indicatori....e tarate per battere un ciclo medio di 45 giorni....a seconda della inclinazione mi muovo per cercare di ottenere un risultato medio più performante possibile nel tempo.....tutto qui....

.....integrazione un pò di ciclica e analisi tecnica per quanto ne conosco io.

Ciao.
 

ale50

Forumer attivo
.....sono tre curve ricavate da indicatori....e tarate per battere un ciclo medio di 45 giorni....a seconda della inclinazione mi muovo per cercare di ottenere un risultato medio più performante possibile nel tempo.....tutto qui....

.....integrazione un pò di ciclica e analisi tecnica per quanto ne conosco io.

Ciao.

grazie per la tua risposta vado a cercare indietro per trovare qualche immagine
 

Users who are viewing this thread

Alto