Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Spx.

Settimanale con struttura simile a quella del Fib, con analoghe deduzioni possibili.

Mensile illeggibile, prezzi oltre qualsiasi barriera e quindi ultimo segnale negato in via definitiva, con niente in formazione al momento.

Sui grafici di lungo (trimestrale e quadrimestrale), livelli lunari con possibili aree di top ormai raggiunte o al max distanti poco meno di 8 punti % dai valori attuali.
Esiste anche una possibilità di allungo sul quadrimestrale a terminare una struttura di sequential ricalcolata (mia rielaborazione dei countdowns
in presenza di setups con numero di barre almeno triplo rispetto al minimo di 9, ossia 27); sinceramente la candela di storno degli ultimi mesi del 2018 mi pare
un po' poco per un rialzo tanto esteso su un orizzonte tanto lungo e con più segnali possibili a precederlo... In teoria ci si potrebbe attendere un ripiegamento
più consono alla situazione sopra descritta prima di un eventuale altro allungo a completare il sequential menzionato :mumble:

Però oh, visti i tempi :rolleyes:

Ad ogni modo, una posizione graduale di lungo (ma lungo lungo, come piace a Nog) da aprirsi al ribasso anche iniziando da questi livelli non sarebbe, secondo
i metodi del panciuto analista americano, affatto da scartare.

Spxweekly270919.PNG


Spxmonthly270919.PNG


Spxtrimestr270919.PNG


Spxquadrimestr270919.PNG
 

giapao

Forumer storico
Apro sondaggio ufficiale: Dove ha trovato secondo voi Giuseppi i 23 migliardi :-?

- Cantina
- Materasso della nonna (poi da sopprimere come accumulatrice di contanti)
- Relitto sommerso con dobloni
- Andando a funghi


Rispondete numerosi :daisy:



Buongiorno a tutti :):)
me lo chiedevo anche io ....
e me lo sono immaginato rovistare tra gli scranni di palazzo chigi alla ricerca di bustarelle dimenticate o nascoste nelle imbottiture delle poltrone:jack:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Apro sondaggio ufficiale: Dove ha trovato secondo voi Giuseppi i 23 migliardi :-?

- Cantina
- Materasso della nonna (poi da sopprimere come accumulatrice di contanti)
- Relitto sommerso con dobloni
- Andando a funghi


Rispondete numerosi :daisy:



Buongiorno a tutti :):)


Sono arrivati i cinesi con le borse (di plastica) piene di sghèi...:d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto