Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmegi73

Forumer attivo
Ottima ed utilissima informazione, come sempre.
Personalmente renderei omogeneo il valore della performance attuale con la barriera. Ad esempio sul primo certificato dove la performance attuale è 53 e la barriera 125 scriverei 153 anziché 53 per evidenziare immediatamente il confronto tra valore attuale e barriera, nel senso che l'abbiamo abbondantemente superata.
OK, nella prossima edizione ci sarà la modifica richiesta!
 

NoWay

It's time to play the game
C'è qualcuno registrato su Investing che può segnalare il problema relativo all'aggiornamento con grosso ritardo del pre-market Usa?
 

GP invest

market always wins
Se sono sovraquotati, significa che i dati sui patrimoni sono falsi...
noway...avevo fatto l'esempio della valutazione di un immobile non casualmente. Tuttavia per titoli che quotano a multipli molto bassi e vicini o addirittura sotto il loro book value...in caso di cambi di umore del mercato vedo un margine di discesa molto inferiore a quelli di tanti industriali con p/e stellari ed al contrario, scontando utili attesi bassi in caso di buone trimestrali mi aspetto delle piccole correzioni al rialzo. Personalmente li sto usando come difensivi, quasi tutti CC con barriere basse e quotati non sotto 900-970 (vd il già segnalato IT0006742800 appena andato a rimborso).
Per il ns ftse MIB sarà il tuo tifo :ola: ma ha superato 22000, continua così ;)
 

Magician

Forumer attivo
Però forse qui non c'è una visione d'insieme e ogni volta bisogna cercare i singoli titoli, no?


E' nuovo anche per me, l'hanno cambiato completamente quest'estate.

Penso che inserendo i singoli titoli, esce il loro pre-market (una volta c'era il grafico che poi continuava con il mercato dopo l'apertura) , ma dovrebbe esistere anche una pagina con l'indice.

Devo guardare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto