Very Important Person (VIP) (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Oggi pomeriggio, me ne stavo seduta pacifica e un po' in disparte col mio Bestio, in Piazza, in occasione di Librixia e del presidio organizzato per la giornata di azione internazionale per l'aborto libero e sicuro, quando, improvvisamente, una fanciulla mi si è avvicinata: "scusa, ma tu sei Claire?" :-o
Io :eek: "Sì..."
Lei: "ti ho riconosciuta! Sono venuta sperando ci fossi anche tu, anche se il tuo nome non è scritto in nessun programma per oggi. Farai un discorso? Leggerai un comunicato?"
Io: "dopo, forse"
:oops:

Mamma mia, sì è fermata fino a quando ho fatto un breve discorsetto.

Sono diventata una mezza VIP. :-o
:D :eeh: :eeh:
Chissà chi era quella ragazza :-?
E come caspita faceva a conoscermi?
 

Claire

ἰοίην
La vera superstar acchiappa coccole è stato Billy :lovin:
Secondo me, la fanciulla ha riconosciuto il cane :-o

20190928_153904.jpg


20190928_152401.jpg
 

NoToc

old style
Oggi pomeriggio, me ne stavo seduta pacifica e un po' in disparte col mio Bestio, in Piazza, in occasione di Librixia e del presidio organizzato per la giornata di azione internazionale per l'aborto libero e sicuro, quando, improvvisamente, una fanciulla mi si è avvicinata: "scusa, ma tu sei Claire?" :-o
Io :eek: "Sì..."
Lei: "ti ho riconosciuta! Sono venuta sperando ci fossi anche tu, anche se il tuo nome non è scritto in nessun programma per oggi. Farai un discorso? Leggerai un comunicato?"
Io: "dopo, forse"
:oops:

Mamma mia, sì è fermata fino a quando ho fatto un breve discorsetto.

Sono diventata una mezza VIP. :-o
:D :eeh: :eeh:
Chissà chi era quella ragazza :-?
E come caspita faceva a conoscermi?


Il Papa: "L'aborto? Non è mai lecito affittare un sicario per risolvere un problema"
 

NoToc

old style

«Benvenuti eroi della famiglia», recita la scritta all’ingresso. Ma di famiglie “tradizionali”, nella prima giornata del Congresso, se ne vedono ben poche. Bambini quasi nessuno. Al palazzo della Gran Guardia, quello che si affaccia su piazza Bra e l’Arena, c’è un via vai infinito di relatori dell’Est Europa, preti ucraini ortodossi, dichiarazioni, ospiti a sorpresa. Più che la festa delle famiglie sembra una fiera, patinata. Sorrisi, strette di mano, abbracci.

È un popolo che si ritrova. E vuole far sentire la sua voce. «Sì, l’aborto è un delitto», dice Elena Pisani, 36 anni e madre di due bimbi. È arrivata con il marito da Brescia e vuole denunciare «il vento abortista» che si respira nella sua città. «Viene inculcato alle ragazzine fin da piccole: non si insegna più l’amore, ma quale pillola prendere per evitare la gravidanza». Giovanna, 48 anni, imprenditrice e madre di tre ragazzi, rilancia: «II problema della 194 è che viene applicata solo in una parte, quella legata all’aborto. E non si tutela invece la vita del concepito». Un’altra Giovanna se ne va mano per mano con Daniele: sposati da 43 anni, hanno sei figli e professano la contraccezione naturale: «L’aborto resta una scelta, ma è da evitare. Non può essere l’unica».

La sfida alla legge 194, che 41 anni fa ha depenalizzato l’interruzione di gravidanza, parte da qui. Da Verona, la città che lo scorso ottobre si è dichiarata con una mozione comunale «a favore della vita». E a chiarirlo, a margine dei saluti inaugurali, è lo stesso vescovo Giuseppe Zenti che parla di «aborto come delitto».

A ribadirlo ci sono i “gadget” esposti dalle varie associazioni pro-life. «L’aborto ferma un cuore che batte», si legge all’esterno di un sacchetto di plastica. Dentro c’è un feto di gomma ribattezzato “Michele” (sic). «Un’operazione mostruosa», accusa Laura Boldrini. «Un residuo di una vecchia campagna di marketing», si difendono gli organizzatori.

lastampa.it 30/3/2019

**************************************************************

come vedi , a qualcuno frega .....o_O :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto