FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Valgono nulla ste robe ormai...solo ferraglia inquinante e rumorosa...


Senta, non venga a menare il can per l’aia parlando di ferraglie ecc ecc
Non cambi discorso, lei è o non è interessato ai miei sistemini borsistici?

Non mi faccia perdere tempo, io sono un venditore e capisco subito i fanfaroni come lei che parlano parlano ma non acquistano mai
 

powermind

Forumer storico
potresti lavarmi anche la mia!:bow:

Vedi l'allegato 529984


Bella, ottima macchina, Fiat è sinonimo di qualità e prestigio, e poi sinceramente fanno delle macchine stupende, la chicca poi sono i copricerchi in plastica scadente, che come prendi un tombino partono per la tangente :lol:

Se vuole che mi sporco le mani x lavare quel catorcio, mi deve pagare parecchio, possibilmente cash in denaro fresco liquido contante
 

powermind

Forumer storico
Prima c'era trancio di ombrina su letto di purè e patate croccanti.
Prima ancora gigli al tartufo, con bacon croccante e straccetti di seppie
In principio fu tartare di tonno, crema di pistacchi, germogli di soia e pepe rosa

Satin di Valdobbiadene

Mi faccio un po' schifo, lo ammetto. :-o ma avevo fame. Lo chef é un amico dell'infanzia. Il conto invece é attuale:mbe:
Caffè, sigaretta e che il.mondo se ne vada un po' affangugu, morirò presto credo, o perlomeno, prima del previsto ma fino all'ultimo quello che ho lo distribuisco.
La pianta era un tiramisù.:confused:

Vedi l'allegato 529991

Vedi l'allegato 529992

Vedi l'allegato 529993



Se propone questi piatti a Cannavacciuolo o a Bastianich, le spaccano i piatti in testa e poi la prendono a pistolettate

Inguardabili, e credo immangiabili

Impiattati anche da cani :down:
 

fantoccio

tutto cambia
Bella, ottima macchina, Fiat è sinonimo di qualità e prestigio, e poi sinceramente fanno delle macchine stupende, la chicca poi sono i copricerchi in plastica scadente, che come prendi un tombino partono per la tangente :lol:

Se vuole che mi sporco le mani x lavare quel catorcio, mi deve pagare parecchio, possibilmente cash in denaro fresco liquido contante
10 euro appena stampati ce li ho in frigo:D
 

powermind

Forumer storico
Buongiorno Professore, sarei interessato a uno dei suoi tredding sistems. Magari anche a 2 per farli funzionare insieme. Probabile che ci possa essere sinergismo. Pago in contanti ovviamente e non mi serve fattura. La contatterei in privato quando torno dallo stadio dopo le 20. Poi dipende anche da come va la partita ovvio


Dipende da che partita è e che squadra tifa

Se è Samp Inter come credo visto che mi parla delle 20 come dopo partita, se tifa Samp le dico già da subito che può andare a dormire già adesso che ci guadagna in salute
 

Users who are viewing this thread

Alto